Presentiamoci…

Siamo un gruppo di amici innamorati di Teramo ed appassionati della ‘Teramo Calcio’, fieri della nostra Teramanità.

I nostri ricordi risalgono ai lontani campionati, culminati in sofferenza, del 1983-84 dove arrivammo terzi ,dietro Jesi e Monopoli, a soli 2 punti da quest’ultimi, per passare dal campionato 84-85 con l’epilogo degli spareggi per la C1 con il Fano persi in quel di Terni (che in fatto di spareggi e di gare fondamentali non ci ha mai portato fortuna) passando ancora per l’anno 85-86 con la promozione diretta in serie C1 con una squadra da tutti ancora ricordata, formata dai vari Barboni, Cossaro, Simoni, Solfrini, Schiraldi…Del Pelo…e con allenatore Giorgio Rumignani.

E’ da qui che vorremmo cominciare,  per ricordare a TUTTI,  gli anni di grande sofferenza; siamo nell’era del presidente Cerulli,di quegli anni ricordiamo quei maledetti spareggi, anno 91-92, contro Cerveteri e Valdagno che ci fecero sprofondare negli abissi del CND che assaporammo per 2 stagioni, con quella del 93-94 che ci riportò fra i professionisti.

In C2 tre stagioni agonizzanti nell’incertezza di ripartire ogni anno, fino all’avvento del presidente Romy Malavolta che ci portò fino a disputare i Play Off per la B con una squadra ricca di futuri campioni…
Proprio al presidente Romy ci sentiamo di fare un immenso in bocca al lupo di pronta guarigione certi di rivederlo presto sugli spalti a tifare Teramo!
Oggi nel nuovo stadio e con una nuova società, capeggiata dai fratelli Paoloni, speriamo di avere altri anni di bel calcio senza sofferenze.

Questo scorcio raccontato in 2 righe per far capire quanto importante sia aiutarci a sostenere i colori del Diavolo e quanta passione ed impegno ci sia per organizzare qualunque iniziativa anche a causa delle ristrette norme dettate dall’ ONMS (osservatorio nazionale manifestazioni sportive) che sta cercando di soffocare la libertà di espressione che ha sempre caratterizzato e colorato spalti di ogni categoria, per altresì cercare di far capire a  tutti e dico tutti di quanto sia importante riconquistare categorie che più ci appartengono.

La creazione del nostro gruppo vuole essere esclusivamente un’affiancamento ed una dimostrazione di attaccamento ai colori del Diavolo, non ci sentiamo estranei ai DEVIL’S che per tantissimi anni hanno sostenuto in ogni modo e contro ogni avversità  i colori biancorossi.
Con loro abbiamo cantato, urlato, tifato, fatto trasferte aiutato a far funzionare il tifo, con loro abbiamo discusso ma sempre e solo con il fine di aiutare il Teramo e sostenere i nostri colori.
IL NOSTRO OBIETTIVO: RIEMPIRE IL NUOVO STADIO! PER RITROVARE
LA GIOIA, L’ORGOGLIO, L’ONORE, LA COMMOZIONE DI GRIDARE AL CIELO
LE TRE SILLABE DEL NOSTRO CUORE: TE-RA-MO!!

Annunci

2 Risposte to “Presentiamoci…”

  1. sono uno che ha solo qualche anno in più di voi, passati a trepidare per le sorti della nostra amata squadra, e deisidero farvi tantissimi complimenti per l’iniziativa che avete intrapreso, segno di coraggio e di amore per i nostri colori.
    in una città dove le chiacchiere rappresentano lo sport più praticato, vedere qualcuno che si espone in prima persona con la speranza di ricreare pian piano qualcosa di buono, senza la pretesa di sostituirsi a nessuno , non può che essere lodata e apprezzata.
    il mio augurio è che il vostro sia il primo segno di ripresa sia per il pubblico che per la squadra, per arrivare a quei traguardi sfiorati solo qualche anno fa

    bravi davvero.

    Mi piace

  2. AMON[RA] Says:

    grazie! metteremo tutto il nostro impegno per rimanere attaccati alla teramo calcio. anche se dovessimo frequentare lidi a noi poco consoni

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: