La penalizzazione.

La penalizzazione, annunciata da tempo, ci porta a quota 41 punti. Ciò significa che la salvezza matematica non’è ancora acquisita. Dovremmo fare almeno un punto a Carrara, allenata da Luciano Zecchini.
Pronunciare questo nome mi fa tornare alla mente sfide di altri tempi…gioie indelebili e ricordi di uno stadio strapieno ed una tifoseria ineguagliabile.

Dicevamo della penalizzazione che è arrivata puntuale come annunciata, ma come al solito ci fa sorridere (per non dire altro).
Innanzitutto sentenze emesse a sole 2 giornate dalla fine dei rispettivi campionati (sempre meglio di quanto fatto ai Biancorossi nella stagione 2005-06 dove ci vennero negati i paly off acquisiti sul campo ed il tutto a campionato terminato!) poi sentenze inique!! Assolutamente ingiuste! Perchè? Il Lanciano, ad esempio, aveva come capo di imputazione la violazione dell’articolo di giustizia sportiva in cui si parla di “falsificazione di documenti contabili o amministrativi o altra attività illecita o elusiva per ottenere l’iscrizione in violazione delle disposizioni federali vigenti”. In pratica, secondo la Procura federale il Lanciano non aveva le carte in regola per cominciare il suo settimo campionato di C1, infatti la Fidejussione presentata non era valida.
Noi, a Teramo non siamo stati ripescati, avendo allora tutte le carte in regola, altre società invece venivano iscritte senza poterlo essere!!!!
Tutto ciò a discapito di uno sport bellissimo e a discapito dei VERI tifosi che amano questo sport..

VERGOGNA!!!!!!!!!!!

Annunci

Una Risposta to “La penalizzazione.”

  1. teramani Says:

    mitico bachi!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: