Teramo – Giulianova (31/10/2004)

cazzo ragazzi che tempi erano quelli..

ho le lacrime agli occhi, torneramo mai a quei livelli???

quien sabe!

…quando ti penso vorrei cagare in quella merda che chiami mare!

4 Risposte to “Teramo – Giulianova (31/10/2004)”

  1. quelli si ke erano bei tempi, magari a tornare a quei livelli.
    questo video mi ha fatto venire la pelle d’oca!

    Mi piace

  2. teramani Says:

    Certo non sarà la mitica Est, ma la sud diventerà comunque il centro del tifo, con l’aiuto di tutti!!!

    Mi piace

  3. CI TORNEREMO CON IL TEMPO A QUEI LIVELLI!MA CI VUOLE L’AIUTO DI TUTTI SENZA FARE INUTILI CRITICHE A CHI PROVA ALMENO A FARE QUALCOSA COME IL VOSTRO NUOVO GRUPPO “TERANANI”
    SPERIAMO BENE

    Mi piace

  4. teramani Says:

    HAI DETTO BENE, “CI VUOLE L’AIUTO DI TUTTI”
    CRITICHE O NO,NOI ANDIAMO AVANTI, NON LO FACCIAMO PER FARCI VEDERE MA LO FACCIAMO PER PASSIONE. 5 O 100, RIDICOLI O NO ANDIAMO PER LA NOSTRA STRADA TIFANDO IL TERAMO, CON LA SPERANZA CHE RIUSCIREMO A TRASCINARE MOLTI TIFOSI NEL CANTO. MA ANCHE CON L’OTTIMISMO CHE PRIMA O POI TORNINO GLI ULTRA’S DI UN TEMPO CON IL LORO TIFO ORGANIZZATO!!!!

    Mi piace

Rispondi

