Dimissioni di Paoloni???

Se fino a ieri le sorti del Teramo Calcio erano in dubbio, oggi si può affermare, senza esagerare, che il futuro è a tinte fosche. E’ rottura insanabile tra Paoloni e Malavolta.

I fatti. Seppure è molto complicato spiegare quanto accaduto nel pomeriggio di oggi,si può riassumere il tutto spiegando che: Tedeschi, incaricato di Malavolta,oggi pomeriggio (ultimo giorno utile per chiudere la vicenda acquisto della società), ha ricevuto un fax da Paoloni di cui non si conoscerebbe nei dettagli il contenuto (o non è dato sapere).

Tedeschi, a sua volta, ha inviato un comunicato a Paoloni in cui si rende noto di ritenerlo autore di una missiva dal contenuto lesivo nei confronti dell’immagine della Società. A questo punto per Malavolta la trattativa è congelata. Più tardi arriva un telegramma nel quale Massimo Paoloni stesso annuncia le sue dimissioni da presiente del Teramo Calcio.

Anche se sarà necessario attendere una prossima assemblea per poter sostituire Paoloni, è chiaro e palese che non c’è più intenzione di comprare. Questo è quanto.

(30/04/2008 – fonte essepi comunicazioni)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: