La Telenovelas continua

La telenovelas Malavolta – Paoloni continua.
Infatti ad oggi tutti gli incartamenti inerenti il presunto ed auspicato passaggio di proprietà delle quote azionarie dalla famiglia Malavolta a quella Paoloni sono nelle mani dell’avv. Cocciolito legale rappresentante dei Paoloni.
Ci sono poi dei dietro front nei toni anche da parte di Tedeschi, rappresentante di Malavolta, che dice che fra la famiglia Malavolta e paoloni non ci sono assolutamente nubi, anzi, il rapporto è ‘cordiale e sereno’.

Noi tifosi rimaniamo in balia di notizie, che vengono confermate e poi smentite. In balia di eventi che ci vengono fatti credere, ma poi smentiti. In balia di contraddizioni, che di colpo diventano ‘coerenza’, di accuse che poi diventano ‘escamotage per guadagnare tempo’.

Non ce l’abbiamo con nessuno, ma vogliamo solo arrivare ad un epilogo. Scrivere la parola fine per brindare ad un auspicato passaggio di quote. Non credimo giusto che questo o quel giornalista possa permettersi di accusare o di appellare in maniera denigrante nessuno, specie persone che in questi mesi stanno cercando di comprare un giocattolo che ahimè non si è dimostrato del tutto funzionante nei suoi ingranaggi interni.

Se io stessi comprando una casa (questo è l’esempio che più giornalisti si sono sentiti di accostare all’acquisto della Teramo Calcio) e facessi un preliminare con delle regole ben precise dettate al suo interno, firmerei l’atto solo al CONFERMARSI di tutte le suddette condizioni.
Certo che se una di queste condizioni non fosse esattamente quella stabilita o venisse a mancare del tutto le cose potrebbero cambiare. Se per di più avessi la possibilità di vivere dentro la ‘futura casa’ per 2 mesi e vedermi appellati dei nomignoli(il freddo…ad esempio) dal ‘vicinato’, sentirmi attaccato da più fronti e più parti, mi rendessi cioè conto che il vivere futuro in quella casa non sarebbe ‘gradevole’…bè io i miei soldi me li terrei ben stretti, e comprerei casa altrove…magari proprio dove risiedo(nel lazio).

Fabrizio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: