Parte oggi il toto acquisto…

Ed eccoci qui a dar il via al nuovo tormentone che ci sollazzerà per i prossimi 30/60 giorni.

IL TOTO ACQUISTO è appena partito ragazzi!

Chi dei due pretendenti riuscirà ad accaparrarsi la Teramo calcio???

Chi dei due sarà in nostro futuro presidente???

Una sola cosa è certa aimè, da qui a 30/60 gg se ne vedrano delle belle o delle brutte. Certe sono anche le incombenze societarie da rispettare, la prima già il 26 maggio.

Incrociamo le dita e preghiamo prima di chiuder gli occhi la sera.

Ps. intanto pare che chi doveva restare, Rossi e Marolda, si sta muovendo per trovare altri lidi. (e fanno bene)

AMON[RA]

4 Risposte to “Parte oggi il toto acquisto…”

  1. Fabrizio Says:

    Ma io credo che alla fine nel nuovo stadio metteremo un bell’arem..in attesa che riaprano le case chiuse….
    Mha…
    sempre peggio

    Mi piace

  2. teramani Says:

    sempre a favore della gnocca ma non toccate il teramo 🙂

    Mi piace

  3. teramani Says:

    infatti se si mettessero insieme sarebbero una bella coppia.
    ma chi farebbe la donna dei due?
    Non riesco a vedere il principe ai fornelli.

    Mi piace

  4. teramani Says:

    ahaha già mi vedo paoloni nell’harem del principe, magari anche con un velo sul volto. che paolona!
    AMON[RA]

    Mi piace

Rispondi

