1° “CDA” del gruppo Teramani

Si terrà il prossimo 21 maggio 2008 il primo “CDA” del nostro gruppo indetto un pò da tutti per tracciare le linee guida da solcare nel prossimo campionato (ovunque saremo).

Si terrà presso un famosissimo e a buon mercato ristorante della provincia (meglio non far nomi)

Qui di seguito l’ordine del giorno:

1- per antipasto che prendiamo?

2- vino in caraffa o in bottiglia???

3- si paga alla “Paolona” (gran troia laziale- spero abbiate inteso)

4-chiacchiere etiliche sul futuro del gruppo ma soprattutto su come intraprendere l’anno calcistico venturo, così come verrà.

5-varie ed eventuali.

AMON[RA]

3 Risposte to “1° “CDA” del gruppo Teramani”

  1. teramani Says:

    sono sempre per Paoloni presidente…..che stiamo ad aspettare le 1000 e una c1? magari! ma ancora aspetto babbo natale, i miei per disperazione hanno tolto pure il camino!

    Mi piace

  2. Fabrizio Says:

    Mi raccomando portate tutte le foto che avete!! Baci

    Mi piace

  3. Forza Teramo

    Mi piace

Rispondi

