FATECI CAPIRE!

Penso di esternare il pensiero di molti tifosi.
Cari giornalisti di Teramo, Vi prego di parlare a ragion veduta. Chi di Voi a ieri ( 19 maggio 2008 ) ha già letto la raccomandata spedita dall’avv.to di parte Paoloni (residente a Roma)?
Io credo nessuno! Forse avete avuto qualche indicazione in maniera ufficiosa o avete supposto il contenuto, o siete veramente dei fenomeni che sapete il contenuto di documenti riservati!
Quindi come si può scrivere già oggi che Paoloni rinuncia (la raccomandata, considerando i tempi tecnici delle poste, arriverà fra oggi e domani in via cavour al domicilio di Romano Malavolta)??
Oppure, il carissimo e correttissimo Sig. Paoloni Vi ha per caso finalmente risposto al telefono??Non credo…

Allora MISURATE la parole e lo scritto in rispetto della vera VERITA’ ed in rispetto dei tifosi che sono tutti in ansia ed attesa.

Si siamo tutti in ansia ed in attesa, perchè i tifosi non sono quelli che vengono in tv per farsi vedere ed augurarsi il fallimento della Gloriosa Teramo Calcio. I tifosi sono quelli che vivono quotidianamente le emozioni, i malumori, i dissensi, i dispiaceri, le delusioni, quelli che vogliono mantenere una categoria e veder giocare La TERAMO CALCIO SPA 1913, non il football club Teramo, o Virtus Teramo o quant’altro.
Coloro che non vogliono bene al Teramo stiano lontano dalla Teramo calcio e dai Teramani e le proprie considerazioni pessimistiche, i propri auspici negativi se li tengano per loro, solo per loro.
Noi tifosi (ieri us ci è stata rivolta un’accusa diretta in una trasmissione Teramana) cosa avremmo dovuto fare? Andare dove? Sotto la FIGC? In quali altri lidi? A fare cosa? Per essere ancora una volta strumentalizzati? Per leggere titoli del genere ‘ancora ULTRAS violenti …’ ‘violenza ULTRAS…’, ma fatemi il piacere la violenza viene solo da chi l’alimenta e da chi non fa il proprio lavoro, o che lo fa non nel giusto modo.
State tranquilli che Noi tifosi (ed in particolare i veri Ultras) già sanno come comportarsi e cosa fare.
Ultimo appunto (non meno importante): CHI E’ COLUI CHE VUOLE SVIARE L’ATTENZIONE DI EVENTUALI ACQUIRENTI? CHI E’ COLUI CHE CERCA DI ALLONTANARE IL PRINCIPE LIBICO O CHI PER LUI? CHIE E’ CHE VUOLE IL MALE DELLA TERAMO CALCIO E QUINDI DI TERAMO CITTA’??
Se aprite la bocca fatelo fino alla fine e fatecelo sapere, per favore!!
Non dite cose a mezza bocca…PER FAVORE!
Grazie dell’attenzione.

Fabrizio (TERAMANI)

10 Risposte to “FATECI CAPIRE!”

  1. AMON[RA] Says:

    parole sante fratello! parole sante.

    Mi piace

  2. teramani Says:

    Riporto le ultime cose dette da Paoloni: <>

    Mi piace

  3. teramani Says:

    la città (non volevo tirare fuori i nomi 😀 )

    Mi piace

  4. teramani Says:

    cmq paoloni dice
    ….che non volevo comperare altre squadre ma solo il Teramo ed a Teramo non hanno voluto…..dice che va via con la convinzione che lui non ha fatto nessun torto…..ma qualcuno forse pensa che i signori si riconoscono dalle scarpe con i lacci e dal macchinone da 300mila euro….io credo che signori si è nel cuore…..auguro al Teramo tanta fortuna, e di arrivare in serie A così me lo vado a guardare all’Olimpico.

    L’intervista finisce qui! Vi consiglio di leggerla tutta in qunato verita o menzogne è l’unico che momentaneamente ha parlato!!!

    Mi piace

  5. teramani Says:

    Ma sarà vera??
    A me sto periodo, e non solo, mi sembra che tutti vadano solo incerca di scoop…veri o falsi che siano, mha..

    Fabrizio

    Mi piace

  6. teramani Says:

    Tu credi che Paoloni vada a contattare proprio ‘La Città’ che forse è il giornale meno conosciuto di quelli che gravitano nell’orbita dei biancorossi?
    Tu credi che Paoloni abbia potuto veramente telefonare dopo settimane di assordante silenzio nei confronti di tutti? Tu credi che Paoloni abbia telefonato ad un giornale ancora prima che sia stata scritta la parola fine?
    Mha…. Io non ci credo e crederò solo a quello che i miei occhi vedranno, dopo l’apertura della famosa raccomandata.

    Fabrizio (TERAMANI)

    Mi piace

  7. teramani Says:

    San Tommaso mi ha insegnato che fin quando non si ha una prova certa non ci si bisogna credere, quindi parlo sempre da ostico.
    1)Cmq ha conti fatti,se fosse vero, avrebbe contattato l’unico giornale che non è ben visto e mai nominato dal teleggiornale dell’emittente televisiva locale che ha sempre dato sotto ai Paoloni. (qui gli vado a favore)
    2) più volte tale giornale ha dato sotto, scrivendo baggianate su più cose, non legate allo sport, e che quindi non citero, solo perchè toccati da interviste non rilasciate o cose simili (qui potrei parlare a raffica contro)

    Quindi tirando le somme, e lo scritto anche qualche articolo fà, sono ostico e mi sono rotto di giornali/giornalisti/venditori di stronzate che parlano parlano ma a Noi cittadini non lasciano un velo di verità.
    Quello che stavolta mi fà tintennare è il fatto che questo cavolo di giornale riporta un intervista con domande fatte e risposte date….quello che mi chiedo a questo punto è SE L’ARTICOLO NON E’ VERO, A TERAMO CON CHI ABBIAMO A CHE FARE?

    Mi piace

  8. teramani Says:

    A Teramo vorrebbero i Teramani, ed anch’io lo vorrei…ma ce ne sono? L’assessore D’Ignazio PUBBLICAMENTE disse:’dovvesse saltare la trattativa Paoloni -Malavolta c’è già una cordata di Teramani pronta a subentrare…’
    Assessò i sting angor a aspettà!!!

    Basta con i proclami solo per apparire, basta con le mezze verità e falsità.
    Comunque a me interessa il bene di Teramo Città e continuare fra i professionist, non per paura dei campionati dilettantistici, ma perchè risalire sarebbe davvero DIFFICILISSIMO ed onerossissimo…più che sanare la situazione attuale della Teramo Calcio.
    Vorrei che ci continuassimo a chiamare GLORIOSAMENTE (e lo urlo a squarcia gol) Teramo 1913 e non cose del tipo spal Teramo…football club…

    Fabrizio (TERAMANI)

    Mi piace

  9. AMON[RA] Says:

    x me paoloni è un f.d.p. altro che buono. se era buono non rimaneva cmq a tacere. si sa x certo che ha parlato con il presidente del gigli. E sto pezzo di merda vorrebbe bene al Teramo????.
    scusate il volgo ma è una cosa di pelle, come direbbe lino banfi.

    Mi piace

  10. AMON[RA] Says:

    sicuro ogni persona la pensa come vuole 🙂
    cmq ci sta qualcuno di certo x il teramo vedrete.

    Mi piace

Rispondi

