L’inizio della fine…

Grazie cmq a Sabatino Cantagalli per aver scelto di essere vicepresidente del san nicolò calcio (gran bella scelta di teramanità sarai ricordato x le parole dette a teleponte ossia: “non posso esimermi dal partecipare, anche se in maniera minoritaria, ad una nuova società”).

Grazie anche a mr. paoloni per il tempo che ci ha fatto perdere, circa 2 mesi, e 800mila euro non versati (la sua parte di gestione).

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………(al Al posto dei puntini metteteci quello che vi pare  (bestemmie, lacrime, rimpianti) la situazione è tragica dato che servono 800mila euro a stretto giro. chi li metterà? chi sarà quel santo che sarà ricordato in eterno dai tifosi teramani?

AMON[RA]

Annunci

4 Risposte to “L’inizio della fine…”

  1. Fabrizio (TERAMANI) Says:

    Siccome di giornalai ce ne sono tanti e di parole false, o meglio, di mezze verità ne sono state dette troppe voglio vedere per credere. Infatti dopo i proclami fatti da Cantagalli credo sia un azzardo entrare nel s.nicolò da parte di chi si era esposto in prima persona nel poter e voler entrare all’interno di una cordata teramana che rilevasse la teramo calcio.
    Gli scenari, fosse vera questa notizia, a mio avviso potrebbero essere 4:
    1- Cantagalli entra nel s. nicolò ma non diniegherà assolutamente nessun invito di entrare anche nel teramo
    2- Cantagalli entra nel s.nicolò per un azione programmata della teramo calcio (fallimento ed acquisizione del titolo sportivo) (sarebbe un ipotesi che io proprio non accetterei)
    3- Cantagalli non’è stato interpellato da nessuno per entrare nella Teramo calcio e per far vedere a tutti che diceva e faceva sul serio è comunque entrato in una società vicinissima alla teramo calcio.
    4- Cantagalli ha messo le mani avanti pensando che il Teramo, fallendo, (non lo voglio neppure immaginare) ripartirebbe da una serie inferiore a quella del s.nicolò, così facendo comunque qualcuno allo stadio andrebbe.

    a Voi le conclusioni

    Fabrizio (TERAMANI)

    Mi piace

  2. Fabrizio (TERAMANI) Says:

    Io Ve lo dico sin d’ora. Qualcosa organizzeremo, nei confronti di coloro che ci hanno fatto trovare in questa situazione, nei confronti di coloro che hanno contribuito a farci trovare in questa situazione, nei confronti di coloro che hanno promesso e non mantenuto, nei confronti di coloro che hanno gridato ai 4 venti che la cordata Teramana c’era e che si sarebbe fatta avanti se i Paoloni non avessero acquistato, nei confronti di coloro che la Teramo calcio ma ancor MEGLIO LA CITTA’ TERAMO non aiuteranno.
    Delle parole dette dai giornalisti in questi giorni mi sento di appoggiare solo quelle datte da G.B. ” ci sono molte situazioni che sono destinate a non durare tanto…una sola cosa ci dà la certezza e cioè la STORIA che la Teramo Calcio ha…e che altri sport a Teramo non hanno…” sport che stanno ottenendo molto anzi troppo rispetto al Teramo che è STORIA, RICORDI, PASSIONI, SOFFERENZA, TRISTEZZA, GIOIA, DOLORI!!!!
    Il Teramo E’ TERAMO, il Teramo siamo NOI CITTADINI, il Teramo rappresenta i Teramani cosa che altri sport non rappresentao…mi spiace per loro (coloro che sono saliti sul carro dei vincenti) ma è così!!!!

    Fabrizio TERAMANI

    Mi piace

  3. AMON[RA] Says:

    charly come fai ad essere fiducioso??? me ne dai un po anche a me della tua fiducia?

    Mi piace

  4. io sono fiducioso come charly

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: