Che sarà di Noi…

 

Una famosissima canzone faceva:
Chissa’ chissa’ chi sei
Chissa’ che sarai
chissa’ che sara’ di noi
lo scopriremo solo vivendo
Comunque adesso ho un po’ paura
ora che quest’avventura
sta diventando una storia vera
spero tanto tu sia sincera
Chissa’ chi sei
Chissa’ chi sei
Chissa’ chi sei
Chissa’ chi sei…

Fonti ufficiali, ma in via ufficiosa, ieri mi anticipavano quello scritto oggi su alcuni quotidiani. “Il Teramo è salvo…con una cordata con a capo ADF, altri 3 imprenditori Teramani e Malavolta (che ha partecipato con circa 3/400.000,00 € ) sono riusciti a raccogliere una somma di € 3.500.000,00 per salvare il Teramo…”
Oggi leggo i giornali e penso CAVOLI siamo davvero alla fine del tunnel…ma poi Battisti mi ha illuminato…ed allora solo vivendo vedremo quello che dovrebbe accadere entro martedì/mercoledì della prossima settimana.
Forse fra pochi giorni potremo urlare al cielo ‘siamo salvi! la storia è salva! ‘
speriamo…speriamo…

Fabrizio(TERAMANI)

5 Risposte to “Che sarà di Noi…”

  1. andiamoci coi piedi di piombo

    Mi piace

  2. AMON[RA] Says:

    SECONDO ME, COME DIREBBE CHARLY, SARA’ PAOLON ALLA FIN FINE A PRENDERSI IL TERAMO. HIHIHIH
    SPERIAMO BENE RAGA’

    Mi piace

  3. infatti dovrebbero essere 3 gli altri soci…
    Io tiro ad indovinare:
    Tanzi, Cifoni, AlSenussi e spero Cantagalli…
    Infatti Malavolta non ha partecipato a versare soldi in società, ma a pagare parte della passata gestione che, da preliminare, toccava pagare a Paoloni.

    Mi piace

  4. AMON[RA] Says:

    meglio teramani che romani (a parte il mala)

    Mi piace

  5. Andrebbe bene chiunque! Romani, Americani, Libici…l’importante è che si salvi il teramo calcio!
    Certo s la salvezza dovesse passare per mani teramane…che goduria!!!

    Mi piace

Rispondi

