Che state combinando?

Ci spiegate a noi tutti tifosi che vogliamo bene alla Teramo Calcio che COSA state combinando? Perchè state facendo questo a Teramo, alla città, ai tifosi, alla storia?
Ce l’ho con la fam.Malavolta che ci sta portando verso un fallimento che mai sarebbe accaduto (da dichiarazioni pubbliche del dott. Tedeschi, rappresentante della fam Malavolta), ce l’ho con i girnalisti (meglio giornalai?) che scrivono senza sapere o senza accertarsi delle notizie che pubblicano (Teramo SALVO!, cordata di 3 imprenditori Teramani, cordata con a capo Argilli e Proietti, principi…), ce l’ho con chi fa dichiarazioni azzardate e dichiara che CERTAMENTE la Teramo Calcio verrà salvata.
Ce l’ho con il CDA della Teramo Calcio spa, che ha nominato presidente una persona (per lo più dimissionaria e senza alcuna quota azionaria) che della Teramo Calcio non vuol saperne nulla, che della Teramo Calcio non fa parte, che di Teramano non ha nulla. Ce l’ho con le istituzioni e con le Banche di Teramo, che CERTAMENTE, se lo volessero potrebbero aiutare la causa BiancoRossa, ce l’ho con i politici che PUBBLICAMENTE avevano dichiarato l’esistenza di cordate Teramane. Ce l’ho con Noi tifosi, che non stiamo facendo nulla, sembriamo pugili messi all’angolo con pugni che arrivano da ogni parte.
BASTA!

“a lo parlare agi mesura”

Fabrizio (TERAMANI)

4 Risposte to “Che state combinando?”

  1. AMON[RA] Says:

    è nu cazz di casin!

    Mi piace

  2. TER_AMO Says:

    SI DOVREBBE ORGANIZZARE QUALCOSA, TIPO UN INCONTRO UNA MANIFESTAZIONE…..QUALCOSA……..

    Mi piace

  3. Cari PESCIAROLI i vs commenti non sono graditi. Vi consigliamo vivamente di farli in riva a quella m…. che chiamate mare.
    Grazie
    Fabrizio

    Mi piace

  4. Comunque non conviene che scriviate definizioni latine… si scrive “A lo parlare agi mesura”…

    Mi piace

Rispondi

