Chi? Cosa? Perchè?

Chi è intenzionato realmente ad aiutare la Teramo Calcio? Chi è realmente interessato ad investire su Teramo e sulla Teramo Calcio? Chi rema contro la salvezza della storia? Chi prima dichiara la propria disponibilità e poi la nega? Cosa si nasconde dietro tutto questo bla bla bla che ormai da 7/8 mesi si sente intorno alla Teramo Calcio? Perchè sta accadendo tutto ciò? Perchè vengono dichiarati gruppi entranti che poi svaniscono nel nulla. Perchè si dichiara una salvezza certa che certa non’era? Perchè ci sono dichiarazioni pubbliche (Cantagalli, Al Senussi, cordate romane) che poi non hanno seguito?
Perchè stiamo e dobbiamo vivere un’agonia così lenta e logorante?
Qual è. o chi è, il male vero del Teramo?

Fabrizio

6 Risposte to “Chi? Cosa? Perchè?”

  1. AMON[RA] Says:

    secondo me ci sta qualcosa sotto perche troppe cose nn quadrano, ossia:

    1- la lattanza del sindco,
    2- al senussi svanito nel nulla,
    3- cantagalli che ha mollato o meglio che non ci ha mai provato,
    4- paoloni che vuol esser il presidente di tute le squadre di c2 italiane,
    5- cordata argilli che vuole il 60% della teramo calcio ma poi si dirige verso la costa gigliese,
    6- polverino che torna alla ribalta,
    7- politici di sinistra teramani che ci mettono lo zampino (manola di pasquale)

    ora mettiamocelo bene in mente rgazzi qui si fallisce al 101%

    Mi piace

  2. Che si fallisca oramai credo si davvero difficile evitarlo, ma cosa ci sia davvero dietro…ancora mi sfugge…

    Mi piace

  3. Comunque Vi dovete proprio vedere quanto siete belli….
    NON VI SI PUO’ GUARDA’!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  4. Fate paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    http://www.fabriziobachetti.it/teramo%20calcio.htm

    ahahahahahah

    Mi piace

  5. AMON[RA] Says:

    tu si lu chiù bell

    Mi piace

  6. whiteredkaos Says:

    allora basta così! ora me la compro io la TERAMO CALCIO, cosi la finiamo questa cosa(magari me la putess comprà). pure secondo me c’è qualcosa sotto, altrimenti qualcuno l’avrebbe fatto un cavolo di passo avanti.
    Che dio ce la mandi bona!

    Mi piace

Rispondi

