la fine è arrivata..

Ormai sono solo la speranza e l’illusione a far essere ancora vivo il Teramo.

Su un quotidiano locale oggi si legge:”Teramo, Polverino si tira fuori”

Uno stralcio dell’articolo: “Romano Malavolta e Carlo Polverino avevano trovato l’accordo, ma condizionato da alcune garanzie che ieri sono venute a mancare.C’era intesa a saldare il debito con 2 fidejussioni assicurative.Quella di Malavolta non avrebbe la copertura necessaria per poter avallare l’operazione ed avrebbe bisogno di un’integrazione, magari attraverso ipoteche di immobili o cessione di crediti.” sempre nell’articolo risponde Giuseppe Tedeschi, amministratore di Malavolta:”Per espressa volontà di Malavolta non ci saranno garanzie ulteriori rispetto a quelle che abbiamogià offerto. Di ipoteche su immobili….non ce ne saranno. Adesso restiamo in attesa di una risposta dalla compagnia di ass.ne, la stessa dove ha fatto l’operazione Polverino…”

Io oggi mi sento di ringraziare Malavolta perchè:

– 11 anni fa in effetti comprò il Teramo con un debito di 4.000.000.000 di lire (pagato da Cerulli), oggi ci restituisce una società con un debito di gran lunga inferiore 3.500.000,00  €. GRAZIE

– 11 anni fa prese una società in C2,ed in questi anni fior di campioni sono passati per Teramo, portandoci addirittura in…C2!!! GRAZIE

– ha acquistato giocatori simbolo e bandiere, vedi manari, peccato che non era un nostro simbolo

– ha sputato veleno ed infamia nei confronti di istituzioni, politici, tifosi, sponsor e chi più ne ha più ne metta

 

Davvero Grazie ..per questi undici anni di grande calcio(bluff)!!

 

A Voi le riflessioni

 

 

 

APPELLO: DOMANI MATTINA ORE 11.00, TUTTI DOVREMMO CERCARE DI ESSERE SOTTO LA SEDE SOCIALE DELLA TERAMO CALCIO!!

FACCIAMOCI VEDERE E SENTIRE!

15 Risposte to “la fine è arrivata..”

  1. curva ovest Says:

    mandiamo fiori o preferite opere di bene?

    Mi piace

  2. curva ovest Says:

    wow che cattivone maschiaccio superdotato!
    mandami un fax e ne riparliamo
    POLVERE ERI E POLVERINO TORNERAI

    Mi piace

  3. mA DAI O PESCIARò…VID DUA TI DA I…
    Fabrizio

    Mi piace

  4. curva ovest Says:

    no è che sono triste per me un cugino è sempre un cugino
    speriamo(forse esagero) che non fallite sennò morirò di noia in serie c (o coma cazz s chiam) senza di voi

    Mi piace

  5. curva ovest Says:

    fai tu. io non sono esperto

    Mi piace

  6. curva ovest Says:

    mica pensavo di essere un condizionatore
    ciao cuggì

    Mi piace

  7. curva ovest Says:

    tatì se continui così mi tocca ad invitarti a mangiare il brodetto… quando venite a giocare a cologna! baci

    Mi piace

  8. curva ovest Says:

    🙂

    Mi piace

  9. curva ovest Says:

    con le tazze quando volete!!!

    Mi piace

  10. curva ovest Says:

    non per tirartela ma è come se ti giochi l’1 di Juve Reggina
    😉
    cmq meglio scherzare che dirsi maleparole senza senso

    Mi piace

  11. curva ovest Says:

    va bene la sportività… ma esordire parlando di sorelle altrui e poi proporrre una birra è un po’ strano, trovi?
    cmq io una birra me la farei ma con un altro ultras, scusami ma non sopporto i tifosi… 🙂

    Mi piace

  12. curva ovest Says:

    ti assicuro che molti di noi sono combattuti tra la gioia di vedervi cancellati e il dispiacere di non poter avere la partita più importante dell’anno. Purtroppo l’avervi subito in questi anni con squadroni che la metà ci sarebbero bastati per mezzo secolo, il ricordo del 4-1 che ancora ci assilla, l’odio per malavolta per come si è SEMPRE comportato, ci fanno scegliere di stare qui ad aspettare…

    Mi piace

  13. curva ovest Says:

    no problem per la marea… sappiamo nuotare… da sempre!
    PS: se vincevamo noi 4-1 ancora stavamo al lungomare a fare le sfilate

    Mi piace

  14. curva ovest Says:

    bhe io mi ricordo un 3-0… bello dentro e fuori dal campo! (roseto stazione di rosetooooo) 🙂

    Mi piace

  15. curva ovest Says:

    recuperare decenni di storia non ti sembra eccessivo?
    negli anni di romy avete speso alla grande e fatto squadroni ma a conti fatti siete in c2 come noi… avete fatto un playoff di meno e soprattutto mo vi è arrivato il conto… nel frattempo abbiamo continuato a tirare avanti col settore giovanile continuando a dominare in regione ed a vincere un altro titolo… ciao!

    Mi piace

Rispondi

