Modulo per aiutare il Teramo!

Questo il modulo che deve essere compilato al momento del versamento o inviata co la Banca di Teramo al fax n° 0861/2569333 in caso di disposizione di un bonifico, se logicamente siete impossibilitati a recarVi presso la sede centrale della Banca di Teramo.

 

 

Il dott. Tedeschi Giuseppe nato a Vibo Valentia il 26/05/71 e residente a Roma in via Tintoretto 88,

DICHIARA

di ricevere dal sig………….nato a ……………… il ……………….residente a ……….in via…….cod.fisc…………..la somma di………………., che verrà depositata sul c/c _33334 presso la Banca di Teramo, a titolo di somma finalizzata e vincolata ad una raccolta fondi per il futuro acquisto di azioni della società “TERAMO CALCIO SPA” con sede in Teramo, Via Tranto e Trieste, p.iva 00300840675, obbligandosi sin d’ora a restituire la somma ricevuta in data odierna in uno dei seguenti casi:

-mancato raggiungimento entro e non oltre la data del 30/06/08 del limite minimo di raccolta fondi, pari ad E700.000,00;

-mancata conclusione del contratto di compravendita delle azioni della Teramo calcio come sopra identificata

– mancata conclusione del contratto di compravendita delle Azioni della Teramo Calcio spa come sopra identificata, entro e non oltre la data del 30/06/08;

diniego di gradimento da parte dell’organo amministrativo di cui all’art 10 dello statuto della Società Teramo Calcio spa come identificata in precedenza.

La somma verrò immediatamente versata sul CC indicato e si intende infruttifera di interessi. Non potrà essere utilizzata per scopo diverso da quello indicato.

Nel caso in cui venga raggiunto il limite minimo di raccolta sopra indicato il sig…………..autorizza il Dott. Tedeschi Giuseppe, o persona e/o società che quest’ultima riserva di nominare, ad utilizzare la somma oggi depositata per l’acquisto in nome per conto,e nell’interesse dello stesso, o della persona e/o società da questi nominati delle azioni della Teramo calcio, senza diritto di restituzione e di rendiconto, dovendosi l’odierno versamento intendere come effettuato a titolo esclusivamente gratuito in considerazione della rilevante quota di debito di cui l’acquirente delle azioni della Teramo Calcio9 si renderà accollatario.

 

 

 

data………………………..                           firma………………….

Annunci

2 Risposte to “Modulo per aiutare il Teramo!”

  1. ci vogliono i soldi degli imprenditori con i nostri spiccioli non ci paghiamo neanche la liberatoria di un giocatore…

    Mi piace

  2. L’intento è di smuovere tutto quello che si può smuovere…e poi i grattacieli si costriscono anch’essi con i mattoni

    Fabrizio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: