Malavolta vuol apporre la scritta FINE sulla Teramo Calcio 1913?

luglio_07_Radio_Lady_fm_92.7_Florio_Proietti.mp3

Ascoltata l’intervista ho avuto una crisi di nervi! E’ come quando in ospedale un dottore, riferendosi ad un paziente in coma, dicesse ” domani uscirà dal coma!!” ma poi qualcuno fa di tutto affinchè il coma perduri arrivando alla morte certa…

Allora siccome dal coma la Gloriosa Teramo Calcio Spa più volte sembrava poterne uscire e poi puntualmente è accaduto qualcosa che ha fatto allungare l’agonia…NOI tutti ci chiediamo:”ma si uscirà mai dal coma? La salvezza era solo un illusione? Un miraggio?”

Probabilmente sì…qui c’è chi non vuole salvare e far salvare il Teramo e probabilmate è il padre di questa assurda situazione debitoria! (logicamente spero di sbagliare…)

C’è qualche sadico che sta godendo nel tenere sul filo del rasoio un’intera città! Di mantenere agonizzante una storia lunga 95 anni!!

C’è chi se ne frega di tutti coloro, normali cittadini, pensionati, operai, casalinghe, che hanno fatto un sacrificio per versare qualcosa nel conto degli amici della Teramo Calcio. La mancanza di RISPETTO verso queste persone e verso una città intera fa rabbrividire per quanto grande è. VERGOGNA!!

VERGOGNA per la mancanza di chiarezza, vergogna perchè avete cambiato continuamente le carte in tavola per rendere ancor più complicata ed intrigata la situazione: Paoloni confermato presidente, poi accettate le dimissioni, di nuovo Malavolta presidente…anzi no è Cordaro il presidente…ma no che dico Cordaro è il proprietario!! Ma dai, è un azione fatta per agevolare il passaggio di quote!! Logico no? Vedete c’è Proietti…ora con Polverino…c’è Iannetti..ci sono Di Giuseppe ed Ammazzalorso…siamo salvi… Ma no che dite…Malavolta non vuole più garantire il debito…l’affare non si può fare…

Facciamolo morire…tanto è già in coma…la Teramo Calcio  è un malato terminale…fregatevene!!!

 

 

VERGOGNA!!!

Annunci

5 Risposte to “Malavolta vuol apporre la scritta FINE sulla Teramo Calcio 1913?”

  1. io l’ho sempre detto ch malavolta è un emerito………….
    ankora una volta ci ha dimostrato”l’amore per il Teramo”(ironicamente)
    Solo perchè c’era di mezzo Polverino.
    Malavolta non farti sentire più è meglio!!

    Mi piace

  2. TER_AMO Says:

    GRAZIE

    Mi piace

  3. AMON[RA] Says:

    sono senza parole! ma se il teramo fallirà sarà tutta colpa di malavolta e noi tutti gliene renderemo conto prima o poi. sia ben chiaro!

    Mi piace

  4. vincenzo Says:

    ME LO SENTIVO CHE CORDARO ERA UN’ALTRA PORCATA DI MALAVOLTA.E’ PROPIO PIETOSO,STA DISTRUGENDO UNA GRANDE STORIA,E CONTINUA FARE IL VIZIATO DEL CAZZO.MALAVOLTA A TERAMO NON TI VOGLIAMO PIU’ VEDERE,ANZI E’ MEGLIO CHE CI VEDIAMO PER FARE I CONTI,NO DEI DEBITI CHE CI HAI LASCIATO,MA I CONTI CONTI

    Mi piace

  5. MA PERCHE’ FATE GLI IPOCRITI?!?!??! MALAVOLTA E’ STATO SEMPRE ADORATO DALLA CURVA (E NON SOLO) DEI TERAMANI “SALTA CON NOI RAMANO MALAVOLTA… SALTA CON NOI… ECC ECC ” . VI HA FATTO VIVERE MOMENTI STORICI BELLISSIMI, OLTRE AD AVER PORTATO RICCHEZZA ALLA CITTA’.. DITTA FOODINVEST (CHE HA DATO LAVORO A CENTINAIA DI PERSONE). CAPITA POI CHE CI SONO DEI PROBLEMI FINANZIARI E ALLORA??? CHE FACCIAMO??! LO COLPEVOLIZZIAMO PER QUESTO??? RICORDATEVI CHE NEGLI ANNI SCORSI “ROMMY” VOLEVA LASCIARE MA SOLO L’AMORE PER LA VOSTRA TERRA E PER I VOSTRI TIFOSI LO HA STIMOLATO A CONTINUARE. ROMMY IO SONO CON TE ANCHE SE ALL’INIZIO C’E’ STATA QUALCHE INCOMPRENSIONE. V.Z.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: