Oggi su alcuni quotidiani e portali..

Vi riporto alcune notizie ‘BOMBA’ di oggi.

Da Emmelle.it :

Teramo, due trattative sul filo di lana
In una banca versata la somma necessaria e intanto arriva in città un imprenditore romano: ma il problema resta il debito Malavolta

TERAMO – L’agonia è lenta e mai come in queste ultime ore si moltiplicano gli interventi, disperati o meno, di chi fa una mossa per provare a giocare l’ultima carta. Le ultimissime notizie parlano di due nuove ipotesi: in una banca cittadina è stata versata una somma, su un conto corrente vincolato al Teramo calcio, che sarebbe necessaria non solo per sanare l’iscrizione, ma anche per rilevare il pacchetto azionario, secondo importi “trattati” di nuovo con Romy Malavolta; nello stesso tempo, questa mattina è arrivato in città un imprenditore romano, il cui nome era già circolato in questi ambienti, che si è dichiarato disposto a rilevare la società….

 

 

Sul quotidiano La Città:  Il progetto: nuova soietà e la vecchia fallisce. Il Teramo rinasce a …. Morro D’Oro?

 

Ora spiegateci, cari giornalisti, dove volete portarci…

Mi piacerebbe credere ad Emmelle…mi viene sconforto e rabbia leggendo La Città (io come tanti mai accetterei di tifare il Teramo D’Oro).

Poi arriva un comunicato stampa ufficiale del sindaco di Morro che smentisce qualunque voce :”…non ho avuto alcun contatto con nessuno…”

 

 

Quindi basta a sparare stupidaggini per vendere copie, basta prenderCi in giro, basta con le illusioni…cercate di essere professionali perchè Noi tifosi SIAMO STUFI e siamo al limite della sopportazione!!

 

Fabrizio

4 Risposte to “Oggi su alcuni quotidiani e portali..”

  1. Il fallimento pare vicino,si ripartirà dalla promozione con denominazione U.S.Teramo,la squadra sarà costituita da teramani,l’allenatore della zona ed il presidente ancora non si sa bene.
    In curava se quest’anno arrivavamo a 200 l’anno prossimo forse non ne saremo neanche 50,quanti ne saremo nn importa perchè noi continueremo a seguire il nostro unico eterno amore,io poi rivoglio il vecchio impianto.
    Infine la rosa sarà costituita da giovani di teramo,e si dice che saranno prelevati dalle giovanili del Nepezzano,del S.Nicolò e della A.S.D. Cona Teramo.
    Speriamo bene e se sarà fallimento ripartiremo da zero,puliti e senza debiti per tornare nelle categorie che ci spettano più forti di prima.

    "Mi piace"

  2. Fabrizio Says:

    speriamo Ferderì…

    "Mi piace"

  3. lo so era meglio la c2 ma così ripartiamo senza debiti

    "Mi piace"

  4. Giallorosso Says:

    w teramo d’oro

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.