Real Teramo?!?

Si vocifera che è stato depositato nella giornata odierna l’iscrizione di una fantomatica società calcistica…REAL TERAMO.
Ma che vi siete fumati l’impossibile???
dare un nome cosi alla nostra amata Teramo Calcio???
Se fosse vero, faccio notare che con il nomignolo Real molte piccole realtà hanno chiamato le loro società calcistiche, quali:
Real marcianise, Real Notaresco, Real Scerne, Real catignano,Real Vasto e molte altre.

VI PARE GIUSTO DARE DEL “REAL” AL TERAMO ?!?
NON CI PROVATEEEEEEEE!

Annunci

4 Risposte to “Real Teramo?!?”

  1. vincenzo Says:

    Ciao. purtroppo e’ successo quello che non doveva succedere. ho visto supergol quanto pianto di coccodrillo.Prima di tutto un ringraziamento al Dott. Marcheggiani,che almeno ci ha iscritto in un campionato calcistico,perche’ noi siamo i diavoli, noi siamo i biancorossi.non potremmo mai tifare il S.nicolo’ e’ nemmeno l’atletico nepezzano, DETTO DA ME CHE VIVO PROPIO A S.NICOLO’.Con il ringraziarti dottore ti prego di cambiare il nome.quel REAL davanti al nome TERAMO,non centra niente. UN GRANDE FORZA TERAMO,UN GRANDE FORZA DIAVOLO,UN GRANDE FORZAVECCHIO CUORE BIANCOROSSO,E CHI NON SALTA E’ SEMPRE PESCIAROLO.

    Mi piace

  2. CALCIOPULITO Says:

    Buongiorno a tutti,
    purtroppo nonostante i tanti proclami il calcio a Teramo non potrà ripartire dalla promozione. Dal 5 maggio 2008 il lodo Petrucci è stato modificato ed ora è riservato sollo alle squadre di serie A e B. Questa poteva essere la reale possibilità per effettuare un campionato tra i dilettanti. A questo punto la palla passa al comitato regionale della F.I.G.C. abruzzese che dovrà decidere se accettare il Teramo in Promozione. Allo stato attuale tutto ciò però non è poossibile (a meno di una forzatura nazionale della F.I.G.C.) in quanto a Teramo ci sono già diverse società che operano nel settore dilettantistico (cosa che non aveva Chieti nel 2006-2007 quando fu iscritta in Promozione). La soluzione potrebbe essere l’acquisizione di qualche società già iscritta in campionati dilettantistici del teramano, oppure si riparte dallla 3^ categoria.
    Mi dispiace ma la realtà potrebbe essere questa.

    Mi piace

  3. LORENZO Says:

    biancorossa è la nostra bandiera e per sempre così resterà. unirci a SAN NICOLò NEPEZZANO O PONTEVOMANO sarebbe un’altra sconfitta. e poi quel real teeramo…ridicolo. FORZA TERAMO SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE,

    Mi piace

  4. antonio Says:

    FORZA TERAMO….NON E POSSIBILE IL TERAMO E FALLITO……..MA DAIIIII….NN FACCIAMO CAZZATE K PALLE….NON E POSSIBILE….TUTTI QUEI DEBITIIIII…MA DAIIIIIIIIII,…….DIIIJJJJ ….CMQ ….X SEMPRE…..NON SARA MAI 1 DIFFIDA
    CANCELLARE LA PASSIONE DI UNA VITA…
    LEO INFAME LEO INFAME…
    DALLA CURVA SI ALZERA LA CANZONE DEGLI ULTRA
    CONTRO DI TEEEEEEEE
    VALENTINI TI ODIOOOO SEMPRE DI PIU …DOMANI E SEMPRE TI ODIERO …X LA LIIBERTAAAAAAA X LA LIBERTAAAA……..PAI HAMTARO

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: