Via da Teramo!

2 Risposte to “Via da Teramo!”

  1. vincenzo Says:

    NON HO APROLE:viziato,romano del ca…,vaffa a tutta la famiglia,la famiglia,per anni ho sopportato al famiglia qua,la famiglia la,le parolacce a zecchini, le parolacce a Enrico Graziani,a fare lo svelto sotto la banca tercas insieme a walter cori,il giocattolo e’ mio e lo gestico coi miei soldi,con i soldi,i soldi dei debiti che ci ha lasciato.DIVIETO DI ACCESSO A TUTTA LA FAMIGLIA.

    Mi piace

  2. fabioultras Says:

    adesso a me del nome nn importa importa sl ke il teramo torni in c1 e malavolta x me e stato un grande anke senza soldi ha iscirtto il teramo l’anno skorso il figlio di puittana e paoloni ke doveva prendere il teramo

    Mi piace

Rispondi

