Conferenza stampa real TERAMO

Sabato presso il circolo Teramano si è tenuta la conferenza stampa della nuove società, real Teramo, che dovrebbe dare seguito ai 95 anni di storia del calcio Teramano.

Il presidente sarà Campitelli, attuale presidente del Canzano, con alcuni imprenditori e professionisti Teramani. La società sarà formata da tutti Teramani, solo Teramani. Si curerà molto il settore giovanile, anche collaborando con altre realtà limitrofe, dando comunque la precedenza a calciatori Teramani, non disdegnando di andare a pescare qualche giocatore da fuori.

E’ stato puntualizzato il perchè del prenome ‘real’ che non piace a nessun tifoso.

“siamo stati costretti in quanto la prima richiesta di US Teramo ci era stata respinta…”, questo ha detto S:Marteggiani, ha anche detto che obiettivo della nuova dirigenza è quello di riacquisire il titolo sportivo Teramo Calcio 1913 a fallimento (di quest’ultima) dichiarato.

L’intervento dei tifosi che nonostante l’orario ed il giorno feriale sono comunque intervenuti, è stato GIUSTAMENTE incentrato sul RISPETTO e DIGNITA’ che merita Teramo, i suoi ULTRAS ed i suoi TIFOSI.

“Non ci va giù il nome real, non ci appartiene..” “..vogliamo chiarezza e rispetto…” “..no a fusioni, no ad elemosinare alcun titolo per partire da categorie migliori…al costo di ripartire dalla 3° categoria, ma ripartendo con DIGNITA’, ORGOGLIO, e riemergendo con le sole nostre forze..”

 

Questo il succo del discorso degli Ultras intervenuti. Ora si attende un incontro con i tifosi da parte della società, per cercare di riorganizzare il TIFO vero che sempre ha contraddistinto i NS colori.

FORZA TERAMO e tutti insieme, remando tutti verso un unica direzione torneremo più forti ed incazzati di prima.

 

Fabrizio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: