Il TERAMO prende forma…ma per dove?

Dal 29 luglio, giorno della presentazione della nuova società, si è delineato il settore tecnico e si sta delineando sempre più la squadra. Ai vari acquisti fatti,fra i quali doveroso ricordare Massimo D’Aprile che vestirà il ruolo di capitano, oggi si aggiunge Furia Ugo centrocampista centrale offensivo, sinistro, con una buona propensione al goal, Capriotti, che riveste il ruolo di portiere e Ciofi, attaccante.

Ma l’interrogativo che maggiormente ci si pone in città è in quale campionato si giocherà la prossima stagione.

Vi riporto un’articolo de ‘IL TEMPO’ che parla addirittura di eccellenza… Sarà un nuova bufala?

 

TERAMO Eccellenza o Promozione, questo è il dilemma. Ore di attesa spasmodica per il Real Teramo che entro la data dell’11 agosto conoscerà la categoria nella quale disputerà la prossima stagione. Se fino a qualche giorno fa, però, l’ammissione al torneo di Promozione sembrava essere l’unica soluzione davvero praticabile, nelle ultime ore si sta facendo avanti con una certa insistenza l’ipotesi di un campionato di Eccellenza a 19 squadre, con il Teramo ammesso di diritto.

A volere ciò sono sia il presidente federale Abete che il presidente di Lega Pro Macalli, consapevoli dei grandi sforzi personali ed economici che la nuova dirigenza aprutina sta affrontando nelle ultime ore. Del resto con una società nuova e sana a livello finanziario, uno stadio da 7000 posti ed una tifoseria da serie C2, l’ammissione al campionato di Eccellenza sarebbe il giusto premio da riconoscere ad una piazza che di recente ha vissuto giorni davvero difficili.
Davanti ad una decisione univoca di Abeta e Macalli, la Figc Abruzzo non potrebbe far altro che adeguarsi al volere di organismi gerarchicamente superiori. I tifosi del Teramo iniziano ad incrociare le dita, sperando di poter così guadagnare una categoria rispetto alle precedenti previsioni.
Intanto, continua a muoversi il mercato del sodalizio teramano con il tecnico Valbruni che sta valutando le posizioni di diversi giocatori, tra cui un attaccante di spessore che potrebbe garantire almeno una quindicina di gol stagionali.

05/08/2008

 

Fabrizio

 

 

si ringraziano gli amm.ri di VecchiaCurvaEst per la gentile concessione del logo, devil new.

14 Risposte to “Il TERAMO prende forma…ma per dove?”

  1. VecchiaCurvaEst Says:

    Ragazzi, prendere senza chiedere non và tanto bene. L’immagine che avete inserito nel vostro blog è chiaramente presa dal nostro sito. Gli amministratori di contraccolpo.net ci hanno intimato più volte in passato di togliere alcuni COLLEGAMENTI di video e foto di loro produzione e dei quali tra l’altro avevamo esplicitamente dichiarato la fonte, vale a dire contraccolpo.net . Nonostante ciò, sono stati categorici con noi, e lo stesso faremo con voi, abbiamo subito e abbiamo accettato, e lo stesso faremo con voi. Se specificherete la provenienza dell’immagine non ci saranno problemi. Saluti

    "Mi piace"

  2. AMON[RA] Says:

    A parte che non mi pare sia un marchio registrato (non vedo nessuna piccola r di fianco al logo in questione), quindi non vedo dove sia il problema. poi se vogliamo fare i preziosi è altro discorso. allentatela! siamo tutti teramani cazzo!

    "Mi piace"

  3. AMON[RA] Says:

    a parte che quel new è un font dei + comuni che pure un frekino può aggiungere con il paint su una qualsiasi foto. mi pare una polemica stupida e per quel che mi riguarda la chiudo qui. so scritt pure tropp 🙂

    "Mi piace"

  4. VecchiaCurvaEst Says:

    Noto con dispiacere che Amon[ra], com ela solito dopotutto, non ha capito un cazzo!
    Fabrizio, persona a quanto pare intelligente molto più di te, ha ammesso di aver fatto una gaffe a non chiedere niente prima. Dici che anche un frichino poteva farlo, certo è vero, ma non lo hai fatto te, ma noi!! La polemica non esiste, è una questione di rispetto, quella che forse manca a te, come hanno notato tutti anche sul muro dei Vecchi Pivieri. Tutto è stato risolto con grande signorilità da Fabrizio, non vedo motivo di discussione.
    Hai detto bene charly, tutti uniti sotto una stessa passione, quindi chiedere non guasta. Visto quello che hanno preteso da noi (contraccolpo.net) pretendiamo anche noi dagli altri per non passare da fresconi.

    "Mi piace"

  5. AMON[RA] Says:

    scusa non vedo perche dovrei chiederti un logo che non hai creato tu. anzi l’hai ripreso e c’hai stampato sopra un “new”. ti dovrei chiedere un permesso per questo??? ma da quanto tempo usi internet per passare le tue belle giornate? la rete è piena di immagini copiate e stracopiate senza chiedere il permesso a nessuno se non sono registrate. quindi se sei un assiduo frequentatore della rete ste cose le sai benissimo e se nn le sai mi spiace per te. inizia ad informati. CHIUDO QUI LA POLEMICA PERCHE NON INTENDI CIO’ CHE VOGLIO FARTI INTENDERE. ALTRA COSA SUL TUO SITO HAI DIVERSE IMMAGINI CHE HAI PRESO NELLA RETE E NON HAI DI CERTO CHIESTO IL PERMESSO. ECCO GLI ESEMPI: ICONA EMAIL (FREGATA DA MS OUTLOOK) E QUI SEI PUNIBILE DALLA LEGGE. E ANCORA IL MARCHIO DEVIL INSIDE CHE TU HAI FREGATO ANCORA DALLA RETE (MARCHIO USATO MOLTO TEMPO FA DA HACKERS) VUOI ALTRI ESEMPI????? QUINDI TI PREGO FAMMI IL FAVORE!

    "Mi piace"

  6. VecchiaCurvaEst Says:

    Continui a non capire. La parola rispetto la conosci? Puoi dire quello che cazzo ti pare, comunque è un’immagine modificata da noi, non da te certamente. Visto che siamo “vicini” se aveste chiesto il permesso sarebbe stato gradito. Infatti io non avevo fatto nessuna polemica tutto s’è risolto in un secondo grazie a Fabrizio. L’immagine è chiaramente ripresa dal nostro sito per pura ammissione di Fabrizio, la prossima volta fagliela tu che sei così bravo. Non farti tanto il figo, rimane il fatto è che l’immagine è stata estrapolata e inserita per intero. Ma mi voglio ripetere, per me non c’è alcun problema, ma avremmo gradito per lo meno una segnalazione, cosa che è stata fatta. Datti una calmata…

    "Mi piace"

  7. AMON[RA] Says:

    modificata bravo quindi tu prendi altrove senza permesso e poi modifichi a tuo piacimento. qualcuno dovrebbe chiedere il permesso a te e tu non a chi ha creato un’immagine in origine. mmmm quindi tu puoi dove noi comuni mortali non possiamo? a te è tutto dovuto e noi altri dobbiamo chiedere permesso? …si devo dire che la tua è una bella teoria. però sai hai ragione ti chiedo scusa allora. HAHAHAHAH. Eclissati và!

    "Mi piace"

  8. VecchiaCurvaEst Says:

    Parlare con te è fiato sprecato. Non è un caso se gli altri riescono a capire dove tu non riesci ad arrivare…E a chi avremmo dovuto chiedere fammi capire??E’la stessa cosa dello scudetto del Teramo modificato dai vecchi pivieri con “vecchi pivieri” al posto di “Teramo Calcio”.
    Ma non pretendiamo che tu capisca…poverino.

    "Mi piace"

  9. AMON[RA] Says:

    infatti credo parliamo 2 lingue diverse. purtroppo non riesco a scendere di un gradino per capire la tua. non volermene.

    "Mi piace"

  10. dai nn litigate adesso fabrizio ha risolto tutto e amici piu di prima

    "Mi piace"

  11. Porco diss nda sate tuste..
    Se lo sapevo non lo mettevo quel logo (fra l’altro per chiarezza con VecchiaCurvaEst) non avevo preso dal loro sito non avendo fatto prima caso che era in esso pubblicato, motivo per cui ho parlato di gaffe con i relativi ringraziamenti. A ME PIACEREBBE COLLABORARE CON TUTTI, VECCHIACURVAEST, PIVIERI, CONTRACCOLPO…CON TUTTI QUANTI AMANO IL TERAMO, MOTIVO PER CUI CREDDO SIA GIUSTO UNA CERTA SOLIDARIETA’ ED UN CERTO RISPETTO (non dovuto, ma voluto) NEI CONFRONTI DI TUTTI COLORO CHE AMANO TERAMO. OGNI AZIONE CHE DA TEMPO SI FA, E INTENDO DIRE DA PARTE DI TUTTI, E’ MOSSA DA UNICA SANA PASSIONE ED UNICO SANO AMORE PER IL TERAMO. Uniti tutti, in modo fratellante, potremo rompere il culo a tutti e tutto. MI PIACEREBBE SABATO, O QUANTO PRIMA, INCONTARRE ZUNAMI, ED ABBRACCIARMICI (senza bacio!), INCONTRARE I RAGAZZI DI VECCHIA CURVA EST ED ABBRTACCIARMI ANCHE CON LORO..ABBRACCIARE I RAGAZZI DI CONTRACCOLPO, FEDERICO DI FANS TERAMO, GIANNI SUPERCIUK, REMO, B1809..
    MI SENTO UNA PERSONA FACENTE PARTE DI UNA COMUNITA’ E CON UN UNICO INTENTO TIFARE E SOSTENERE L’AMORE DLLA MIA VITA:IL TERAMO!

    Fabrizio

    "Mi piace"

  12. Altro bel colpo del Teramo!!
    Preso Mario ORTA dal Notaresco, attaccante da 15 goal a stagione!!

    Bel colpo…

    Fabrizio

    "Mi piace"

  13. AMON[RA] Says:

    cazz!

    "Mi piace"

  14. impressione ( solo impresione) nei confronti di Orta
    Positiva. Si vedra’

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.