Teramo – Cologna Spiaggia…e si cominciò..

Il 17 agosto 2008 segna una data storica per il teramo. Segna infatti l’inizio di una nuova era, di una nuova società di un nuovo Teramo. La prima amichevole del real TERAMO si è svolta alle 17 del 17 agosto contro il Cologna Spiaggia.

Partita finita sul 2-0 per i Diavoli guidati da mister Valbruni. Questa la formazione del 1° tempo: La Barba, Cappelli, Capriotti, Napoleone, Di Furia, Pinto, Di Giorgio, D’Aprile, Orta, Di Corcia, Pierleoni.

La prima sgambata si è svolta dinanzi ad una buona cornice di pubblico, non meno di 500/600 spettatori, che non sono certamente pochi per un’amichevole di precampionato. Si tange uno spirito nuovo, un ritrovato entusiasmo, una forte voglia di ripartire dimostrando il valore di Teramo e dei Teramani, rispettando e consolidando la gloriosa tradizione della TERAMO CALCIO 1913.

Logorati da un’ulteriore attesa riguardante la collocazione nel prossimo camionato che ad oggi 18 agosto non sappiamo se sarà promozione o eccellenza, guardiamo il bicchiere mezzo pieno, con delle prove buone (anche se è troppo presto per parlare) dei vari Di Giorgio, Orta, Di Furia, Di Corcia.

Domani 19 agosto sapremo in quale categoria saremo inseriti, anche se quello che abbiamo ritrovato, e cioè attaccamento, passione ed orgoglio…valgono molto di più…

 

 

Fabrizio

15 Risposte to “Teramo – Cologna Spiaggia…e si cominciò..”

  1. AMON[RA] Says:

    impeccabile come sempre! giovedi sali? ore 17 contro il notaresco se nn erro al vecchio comunale

    Mi piace

  2. appassionato Says:

    scusate, ma gli ultrà c’erano?

    Mi piace

  3. pesciaroloDOC Says:

    io non ho sentito nessun ultrà…..

    Mi piace

  4. pesciaroloDOC Says:

    500-600 spettatori te li sugnat….al massimo 400 ma proprio al massimo

    Mi piace

  5. zitt ca vu eravat 4 att in coppa italia ma perche parlate e state pure in serie c

    Mi piace

  6. AMON[RA] Says:

    si sente puzza di pesce

    Mi piace

  7. Si infatti anche più di 500 cmq giovedì ci sarò,e poi una cosa al pesciarolo doc:scusa ma invece di rompere le balle a noi perchè non vedì che Sabatini vi sta mandando alla rovina,e poi sempre dietro a noi!!!!
    Ciao a giovedì
    http://www.fansteramo.blogspot.com

    Mi piace

  8. pesciaroloDOC Says:

    non sono giuliese…. e poi… si ero al comunale domenica

    Mi piace

  9. allora sei un rosetano?se e cosi non puoi proprio parlare

    Mi piace

  10. pesciaroloDOC Says:

    sono colognese di cologna….del pallone proprio non mi interessa so solo che voi ve stote a fa li svilte de lu cazz e ancora non arrivate a capire che quest’anno v’attocche la promozione …quindi pubblico o non pubblico e tutte le altri varianti siete inferiori al giulianova e state pure al nostro stesso livello buffoni conigli terramani….alla partita vi stavate a fare gli svelti del cavolo perchè ci avete battuto 2-0 ma vergugnoteve ci dovevate batte 10-0…..penosi
    alla partita ce stave 400 persò 390 vicchje e 10 “ultras” ma che pena

    Mi piace

  11. a lu giulianova come gia detto c stava nu centinaio di tifosi nella gara di coppa italia noi in 400 loro stanno in c e noi adesso in promozione vatt a scaqua la vocc prima di parla li pesciar ae tutt ugual

    Mi piace

  12. pesciaro a differenza tua a noi pure se ci tocca la promozione torneremo tra i professionisti fra un paio d’anni e voi?Nella merda

    Mi piace

  13. pesciaroloDOC Says:

    sapete solo offendere culoni di merda……buffoni

    Mi piace

  14. ma se il giulianova ha perso 4-0 con una squadra di 2 categorie inferiori noi abbiamo vinto 2-0 con una squadra della stessa categoria fa un po tu i conti

    Mi piace

  15. cioe capisci anche tu che quello che dici non ha senso guardi in casa degli altri prima di vedere la tua?

    Mi piace

Rispondi

