Calendario Promozione A 2008/2009

Castelnuovo Real Teramo
Real Teramo Casoli Di Atri
Lokomotiv Bellante Real Teramo
Real Teramo Valle del Gran Sasso
Pontevomano Real Teramo
Real Teramo Fontanelle
Tossicia Real Teramo
Real Teramo Canzano
Turno riposo
10° Colonnella Real Teramo
11° Real Teramo Angizia Luco
12° Hatria Real Teramo
13° Real Teramo Mosciano
14° Nepezzano Real Teramo
15° Real Teramo Cavaliere
16° S.Omero Real Teramo
17° Real Teramo Amiternina
18° Civitella Roveto Real Teramo
19° Real Teramo Martinsicuro
8 Risposte to “Calendario Promozione A 2008/2009”

  1. Bellissimo calendario nn vedo l’ora che arrivi il tanto atteso derby contro il mosciano!Apparte questo dobbiamo fare un campionato importantissimo dove la vittoria sarà la sola e unica cosa da pensare!Mi chiedo una cosa ho fatto caso che il san nicolò ha + o – lo stesso calendario nostro quindi giochiamo noi il sabato o giocano loro il sabato?

    Mi piace

  2. Ma quale derby? Combà non dire puttamate, di derby a queste categorie non ce ne sono con noi, ripto, non dire cazzate in giro.

    Mi piace

  3. AMON[RA] Says:

    effettivamente è troppo metterci alla pari con il mosciano dicendo che è un derby. anche e poi realmente di derby si tratta. “CHISS E’ LI PRIZZ”

    Mi piace

  4. Massimo Says:

    u1tras io nn dico cazzate perchè contro il mosciano è derby dato che sn tutti dei pezzi di merda pesciaroli!

    Mi piace

  5. Se derby è lo è solo geograficamente…
    Fabrizio

    Mi piace

  6. O massimo lu derby è nandra cos. Che cazzo me ne fotte se tifa pesciarolo

    Mi piace

  7. Ho capito però l’importante è che stiamo tutti vicini a questa magnifica squadra perchè noi tifosi dobbiamo aiutare i giocatori a vincere siamo il 12 uomo in campo!Sempre Forza Magico Teramo

    Mi piace

  8. POSSO SAPERE LA ROSA CALCIATORI

    Mi piace

Rispondi

