Domenica si comincia..

Anche se sarà semplicemente una partita di Coppa Abruzzo, anche se si giocherà (con tutto il rispetto dovuto) con il Rosciano, inizierà UFFICIALMENTE e FINALMENTE la nuova stagione calcistica dei Diavoli BiancoRossi.

Inizia una nuova avventura..in tutti i sensi… Con una nuova squadra, un nuovo entusiasmo, un nuovo TIFO (Già da domenica dobbiamo unirci intorno alla nuova società!), una nuova società, appunto.
Senza coloro (PER FORTUNA) che decantano TERAMANITA’ ma che di Teramano non hanno nulla se non i soldi dei TERAMANI!
E si perchè per la decantata Teramanità bisognerebbe ingoiare qualche boccone amaro e magari accettare qualche compromesso.
Ma Noi VERI TIFOSI vogliamo solo il bene del DIAVOLO e fanculo tutti coloro che non dimostrano di amare Teramo, come non lo hanno dimostrato quando Teramo ne aveva ancora più bisogno!Vero cari imprenditori che ora parlate?
Domenica tutti allo stadio…non per la partita in se, non per la categoria, non per vedere la coppa,  ma per dimostrare ancora una volta quanto amiamo la NS CITTA’ e dimostrare quanta voglia abbiamo di dimostrare il nostro VALORE, il NS ORGOGLIO, la NS PASSIONE!!!

Fabrizio

2 Risposte to “Domenica si comincia..”

  1. ciao a tutti…………mi potete dire come si chiama il campo di roseto dove giochera’ il teramo????? se sapete mi dite pure l’orario????? io nn riesco a trovare un sito dove mi dia tutte le informazioni

    ciao

    Mi piace

Rispondi

