Teramo Vs Canzano (2-1)

Solita partita del Teramo che nonostante le costanti difficoltà del primo tempo, riesce a portare a casa l’ennesima vittoria, l’ottava di fila.

Spettatori presenti circa 1700 con presenza di “supporters” canzanesi in curva nord, e tra loro un tacchino in carne ed ossa (ancora per poco).

In gol il Bomber superMario orta, e forse viziato da un fuorigioco, il rientrante “Alduccio” Di Corcia che a tempo scaduto infilza il portiere ospite.

Si ringrazia Maxelrose x le foto

FORZA TERAMO

3 Risposte to “Teramo Vs Canzano (2-1)”

  1. maxelrose Says:

    e` un piacere ed un privilegio. grazie a voi

    Mi piace

  2. inZacca il portiere ospite…ma come cazzo scrivi?

    Mi piace

  3. AMON[RA] Says:

    o brufolo non mi pare che tu stia leggendo la gazzetta dello sport. quindi vedi di non rompere il cazzo! ps. spremiti e falla finita una volta per tutte.

    Mi piace

Rispondi

