Teramo – Angizia Luco

Partita dai 3 volti quella con l’Angizia. Il primo tempo controllato dai ragazzi che colpiscono 2 volte con azioni di tutto rispetto che portano al goal prima Orta con un delizioso pallonetto e poi Fusco sapientemente smarcato sulla fascia sx da Di Corcia che trafigge in diagonale il portiere ospite. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2 – 0 che fa pensare ad una nuova goleada, ma così non sarà. Infatti l’Angizia rentra in campo pIù convinta dei BiancoRossi che al contrario sembrano essere rilassati e disattenti. Dopo poco gli ospiti si portano sul 2 – 2 approfittando di due gravi disattenzioni difensive dei Diavoli.

A questo punto è veemente la reazione dei padroni di casa che schiacciano la difesa degli ospiti. Prima Pierleoni, poi Fusco e Orta chiudono la partita sul 5 – 2, segnando la 10° vittoria consecutiva dell’11 di Campitelli.

Nota positiva il ritorno in curva di alcuni ragazzi che dopo snni di diffide hanno ridato corpo ad una passione che si chiama Teramo, che si scrive Amore per Teramo portando nuova compattezza e nuovo vigore al tifo che è stato costante e  forte per tutti i 90 minuti.

A tal proposito l’incontro di stasera (10 novembre) che si terrà alle 21 presso la piazza antistante il PalaAcquaviva potrebbe, speriamo, segnare il ritorno del vero tifo che sempre ha contraddistinto l’attaccamento impagabile della Est verso i colori BiancoRossi!

Tutti uniti non avremo limiti! Forza Diavolo!

 

 

Fabrizio

Annunci

2 Risposte to “Teramo – Angizia Luco”

  1. CAZZO! DI FRANCESCO TI FA UNA PIPPA BRI’. HAI MAI PENSATO DI LAVORARE PER UNA TESTATA GIORNALISTICA SPORTIVA? 🙂

    Mi piace

  2. Ma l’ho fatto…
    Solo che quando, in una partita in casa con il Rimini lanciai la telecamera perchè sopravvalso dal mio vero IO, mbè…nzomma hai capito…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: