Teramo Mosciano 1-1

mosciano-teramo-1mosciano-teramoLa gara con il Mosciano di Grilli segna il primo pareggio dell’era Campitelli. Una gara dove i biancorossi sono stati ben imbrigliati nella manovra anche grazie allo schieramento in campo dei giallorossi. A centrocampo si è sentita molto la mancanze di un interditore/mastino come Napoleone che in tutte le gare riesce a recuperare un numero infinito di palle. Si è confermato ottimo giocatore Rosi, per il Mosciano, infatti è lui che portava in vantaggio (sullo 0-1) la sua squadra superando La Barba con un tocco morbido. La reazione dei padroni di casa è stata un pò sterile fino a quando l’invenzione del solito Super Mario ha portato i biancorossi sul pareggio.

Buona la cornice di pubblico con una folta rappresentanza ospite capeggiata dai ‘Rizla 1988’ che hanno incitato per tutta la gara i loro beniamini.

Dalla sponda biancorossa bisogna evidenziare il 34° punto conquistato su 36 disponibili, punto che consente di mantenere invariata la distanza sulla seconda, l’Hatri a 7 punti, e sulla terza, il Mosciano appunto, a 10 punti.

Domenica prossima contro il Nepezzano si rigiocherà sul manto del vecchio caro ed amato VERO COMUNALE!!

Forza Diavolo!

Annunci

2 Risposte to “Teramo Mosciano 1-1”

  1. Strepitoso! Andatevi a guardare questa pagina. Hanno pubblicato i video del Teramo 1986-1987!!! Una delle più belle stagioni del nostro amato diavolo nel glorioso VECCHIO COMUNALE! Bei tempi, ritorneranno? http://www.abruzzoinmostra.it/teramo/calcio1986

    Mi piace

  2. non si può vincere sempre!!!!!!!ps. che c…..!!!!
    forza ragazzi,non mollate mai teramano al 100%

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: