E ‘finalmente’ arrivò la prima sconfitta

08122008180 Proprio così. In tanti ieri avranno detto la frase ‘finalmente il Teramo ha perso’, ma ieri, alla faccia dei gufi e di coloro che al Teramo vogliono male dico che Teramo ancora una volta ha vinto!

Ha vinto perchè sugli spalti abbiamo cantato sempre ed incessantemente, ha vinto perchè i giocatori, richiamati da Colancecco, si sono presi , comunque, l’applauso dei loro sostenitori. 

Parlando della partita i ragazzi di Campitelli sembravano disorientati e disattenti. Non’è stato il solito Teramo, dove Di Corcia era avulso dalla manovra, Milano assente ingiustificato, lo stesso Orta (udite udite) è riuscito a sbagliare un rigore senza considerare poi gli esperimenti di Valbruni dove, ad un certo punto, D’Aprile lo trovavamo in difesa e Di Furia a centrocampo.

Comunque non spetta a Noi entrare nel merito di scelte tecniche, anche perchè una giornata storta ci può stare. L’importante che da questa se ne tragga giovamento e che si riparta già domenica con lo spirito giusto per continuare la cavalcata, con tanta umiltà e voglia di vincere!

Il campionato è lungo, c’è ancora un intero girone di ritorno, ed anche se abbiamo 12 punti sulla seconda, che ora è diventata il Mosciano vincendo l0 scontro diretto con l’Hatria per 2-0, non bisogna abbassare la guardia ma lottare sempre e comunque con il coltello fra i denti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: