Teramo Castelnuovo, secondo atto, si ricomincia da dove si iniziò!

01Domani 10 gennaio 2009 si disputerà la prima giornata di ritorno del campionato di promozione gir. A.

Alla prima di andata, dopo un estate da INCUBO, condita da vari teatrini e continui colpi di scena, culminata con la scomparsa del glorioso Teramo Calcio 1913, le più belle e gradite sorprese furono il nuovo entusiasmo da parte dei sostenitori del Diavolo che in massa si recarono in quel di Roseto D.A. (campo neutro all’andata) e che in maniera calda e costante incitarono i ragazzi. Sorprese che  poi sono diventate costanti in tutte le partite interne ed esterne dei biancorossi.

Il Teramo si presenterà ai nastri di partenza con un vantaggio di ben 16 lunghezze sulla seconda e con l’unico obiettivo di raggiungere il più presto possibile la promozione, motivo per cui i ragazzi di Campitelli dovranno mantenere l’attenzione ai massimi livelli e rimanere umili come lo sono stati fino ad oggi.
Nel girone di ritorno si altresì definiranno i ruoli di tutte le altre compagini. Il Castelnuovo dovrà cercare di continuare ad essere la bella rivelazione che fino ad oggi è stata, infatti il bottino fino ad ora raccolto dai ragazzi di Dragone è stato superiore alle aspettative con ben 26 punti. Al nuovo comunale di Teramo osservato speciale sarà l’ex di turno Massimo Arancio che all’andata si fece ingenuamente espellere compromettendo ulteriormente la gara dei suoi compagni.
Le inseguitrici del Teramo inizieranno subito un girone in salita, dove l’Angizia che ora è la prima inseguitrice dei biancorossi dovrà vedersela con una compagine rognosa e ben organizzata come il Civitella Roveto, così come l’Hatria dovrà vedrsela in casa con l’Amiternina ed il Mosciano, anch’essa in casa, contro l’unica squadra che è riuscita fino ad ora a fermare i Diavoli biancorossi, vale a dire il Sant’Omero. A proposito del Sant’Omero, proprio dopo la vittoria contro il teramo sembra essere entrato in un tunnel senza fine inanellando una serie di risultati negativi; d’accordo che vincere la gara contro il Teramo è stato come vincere il campionato..ma insomma!!
Buon girone di ritorno a tutti!!
E domani alle 14.30 non mancate allo stadio!
Forza Diavolo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: