Casoli Teramo 1- 1

1701200927017012009271Finisce con un pari la sfida contro il Casoli disputata sul neutro di Morro D’Oro.

Partita scialba dove, specie nel secondo tempo, i ragazzi BiancoRossi hanno preso la partita un pò sotto gamba, anche perche nell’intervallo si era andati in superiorità numerica, a causa dell’espulsione di D’Ambrosio, ed il vantaggio di 1 – 0ottenuto grazie alla 22° segnatura di Mario Orta.

Il Teramo nel primo tempo ,con un tiro di Colancecco prima e con un gran tiro all’incrocio di Pierleoni poi, entrambi neutralizzati dal bravo Paparini, cercano di colpire la retroguardia Casolana, ma soloa l 35° ,eludendo il fuorigioco , Orta trafigge l’estremo portiere Casolano. Nei minuti finali della prima frazione un disimpegno errato favorisce Orta ma la sua conclusione viene respinta sulla linea da un difensore. 

Il secondo tempo, però, vede scendere in campo un Teramo più remissivo e meno voglioso, al contrario del Casoli che corre su tutti i palloni, infatti riescono ad arrivare al pari grazie al rigore concesso intorno al 20′ del secondo tempo.Il rigore viene parato da La Barba che però nulla può sulla ribattuta di Orsini.

Probabilmete un calo mentale, o magari semplicemente una giorata no, ha portato i ragazzi  a disputare una partita così brutta, ma una giornata negativa può capitare.

Cosa che a Noi tifosi non piace è quando non si ‘sputa sangue’ per la Nostra maglia e per i Nostri colori. Quando vediamo che non si da più di quanto si possa dare. Ogni partita dovrebbe essere quella della vita..non per gli avversari ma per Noi!! Per gli avversari lo è in qanto si incontra il Teramo ma Noi quella maglia e quei colori li indossiamo tutti i giorni!!

Nonostante si sia giocato di sabato da rimarcare la buona affluenza ed il gran tifo, ad un certo punto delirante, che dal settore distinti è stato costantemente ed incessantemente fatto dai soliti e vogliosi ragazzi della curva!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: