Ma che cosa volete?

fulmine2xm3AI GIORNALAI di Teramo:

ma che cosa volete arrivare ad ottenere? Chi siete voi per dire di dover confermare o esonerare? Chi siete voi per giudicare l’operato di una società che umilmente e professionalmente sta cercando di riportare i colori BiancoRossi nella loro giusta collocazione? Chi siete voi per dire quali sono i tempi per prendere delle decisioni così importanti? Perchè dire che i dirigenti del Teramo (in tribuna) parlano male di Valbruni? Perchè ‘consigliare’ a Valbruni di dimettersi?
Ma volete bene al Teramo?? ASSOLUTAMENTE NO!!
Il vs protagonismo sa di ridicolo! Siete ridicoli!
Lasciate operare la società e la squadra in tranquillità come merita! Lasciate stare il Teramo e smettetela di minare un ambiente che avete cercato di distruggere e minare in ogni modo e momento solo per avere un pò di risalto! Avete stufato! Lasciateci uscire da questa pozza e cercate di fare dell’informazione il fulcro del vs giornalismo e lasciate perdere le opinioni ed i consigli personali dei quali non ce ne frega nulla e nulla hanno a che fare con il giornalismo!
Tra l’altro, se non ve ne foste accorti, siamo appena a Gennaio, appena alla 2° di ritorno…e voi pretendete delle scelte? Delle decisioni? Degli esoneri o delle conferme? Delle dimissioni?? Ma VERGOGNATEVI!
Lasciate stare il Teramo e Noi tifosi, perchè insieme a società (alla quale e solo a lei spettano decisioni tecniche) e squadra NOI usciremo da quest’inferno nel quale voi ‘brucerete’!

zitto6lh

Annunci

Una Risposta to “Ma che cosa volete?”

  1. AMON[RA] Says:

    concordo pienamente…hanno rotto il cazzo sti personaggi della carta straccia.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: