Rosetana Teramo, semifinale andata di coppa Abruzzo

rosetana-teramorosetana-teramo-3-1Finisce 3 a 1 il match di andata fra Rosetana e Teramo. Risultato sicuramente bugiardo fra 2 ottime squadre che si sono affrontate a viso aperto.

E’ il Teramo ad iniziare subito forte ed a sfiorare il goal in almeno 2 occasioni dove in una ci mette una pezza l’estremo Rosetano Merletti su Di Corcia e nell’altra Orta non’è preciso e manda la palla fuori.

Arriva il vantaggio ospite, inatteso fino a quel momento, infatti i Rosetani con Collevecchio concretizzano il primo tiro in porta.

A dir il vero la difesa del Diavolo non’è apparsa in buona giornata e non’è esente da colpe su tutti i 3 goals subiti. Di Cipolletti e Berardinelli gli altri 2 goals dei Rosetani subti nel finale quando si era sull’1-1.

Cappelli è sembrato in evidente difficoltà, mai in partita, e poi si è ripetuto il copione delle utime gare dove poca era stata la precisione degli attaccanti BiancoRossi.

Il 29, in casa, bisognerà fare una gara arrembante per ribaltare il risultato.

Come al solito il sostegno di noi tifosi non’è mancato mai per 90′, che nonostante la pioggia, nonostante una gara infrasettimanale di coppa Abruzzo, nonostante la superstrada crollata abbiamo sostenuto, almeno in 100-150 unità il Diavolo.

Ultima notizia di ‘colore’: ridicoli e colmi di ilarità  i cori di un gruppetto di sfigati con una bandiera ‘pirati'(?) che hanno dovuto cantare durante l’intervallo per potersi minimamente far sentire. 

NESSUNA CONSIDERAZIONE, SOLO INDIFFERENZA PER CERTE BUFFONATE!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: