Teramo Sant’Omero 3 – 1

teramo sant'omeroTeramo Sant'Omero, rigore dell'1-1Finisce 3-1 la sfida contro il Sant’Omero. Vittoria dei BiancoRossi che ‘vendicano’ la prima sconfitta subita questa stagione in quel di Nereto (allora campo neutro).

Partita, quella di sabato, nella quale i Diavoli hanno un buon approccio sfiorando più vote la segnatura, ma è il Sant’Omero a passare su rigore con Porcu.

Il Teramo non ci sta e cerca di recuperare lo svantaggio. Obiettivo raggiunto al 47°, anche stavolta su rigore , procurato da Fusco, e segnato dal capitano D’Aprile. Il secondo tempo vede subito 2 goal dei BiancoRossi, prima con D’Aprile, su punizione, dove il tiro veniva deviato in modo decisivo, e poi con Dagianti che sfrutta un’indecisione della difesa del Sant’Omero.

Ma la nota negativa, considerando lo scopo benefico della partita,  è stata l’affluenza del pubblico che è risultata inferiore rispetto alla media di questa stagione. In tal senso ci sentiamo di  criticare le scelte pubblicitarie di tutti gli organi di informazione che a nostro avviso non hanno dato il giusto risalto alla lodevole iniziativa.

Sarebbe stato più opportuno pubblicizzare meglio e di più quest’evento, che aveva lo scopo di aiutare il popolo Aquilano colpito dal sisma, sia con la donazione dell’incasso (devoluto appunto dalla società), sia con la raccolta di fondi e di beni di prima necessità indetta da ‘Teramo Zezza’.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: