Teramo Civitella Roveto 1 – 1

teramo civitella rovetoLe motivazioni, inutile dirlo, fanno la differenza, e non solo nel calcio.

Ormai i giocatori del Diavolo sono, con la testa, in vacanza da un pezzo e si vede. Passaggi facilissimi che vengono sbagliati toppo spesso, mancanza di grinta e concentrazione in alcuni giocatori…ma d’altra parte si è ottenuto l’obiettivo di inizio stagione da ormai oltre 2 mesi.

Il pubblico. Ieri era l’ultima in casa, e forse, era giusto salutare i ragazzi e ringraziarli per questo primo traguardo raggiunto, ma lo spettacolo di ieri allo stadio è stato desolante. Probabilmente si è toccato il minimo di presenze in questa stagione  e non’è questa la risposta e la presenza che questa società e ancor più questa maglia merita. Come al solito c’era lo zoccolo duro , che ci sarà sempre…non c’erano quelli che parlano sempre ma che alla fine, a quanto pare, non agiscono. Quest’anno coloro che hanno contribuito alla rinascita dalle ceneri della Teramo Calcio e del suo tifo sono coloro che realmnte amano ed ameranno sempre questi colori. E’ grazie a questi ragazzi, che hanno creduto in un progetto nuovo, che hanno trovato forza ed entusiasmo per ripartire, che si sono calati in una categoria che la maggior parte delle persone (che decantavano Teramanità e tuttora decantano Teramanità) hanno disdegnato e snobbato, che il Teramo avrà un prosieguo, che continuerà ad avere un tifo appassionato ed emozionante che non sarà MAI SOLO!

Sì perchè salire sul carro dei vincitori, domani, sarà davvero troppo facile!

Bravi e complimenti a tutti coloro che il Teramo lo hanno nel cuore, a tutti coloro che hanno il sangue Bianco e Rosso, bravi a tutti coloro che anche quest’anno hanno gridato al cielo, contro tutto e tutti e facendolo a ogni appuntamento,  il nome più bello del creato: TERAMO!

Grazie a Voi per le emozioni che ogni domenica ci avete fatto rivivere e ci farete continuare a vivere: NON MOLLATE MAI!

Annunci

Una Risposta to “Teramo Civitella Roveto 1 – 1”

  1. Federico Says:

    peccato ma nn ho potuto contribuire a causa di una maledetta influenza,cmq hai ragione forse adesso andranno a vedè il basket perkè stanno in a ma quando tornerà il teramo in c perchè ci torneremo tutti al comunale.
    tutti tifosi “di categoria”
    forza teramo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: