Il primo passo..

primo passo della rinascitaE si FINALMENTE si conclude questa stagione della rinascita. Si conclude come era iniziata e cioè con una vittoria, stavolta 2 – 1 contro il Martinsicuro.
Si conclude con un ennesimo record, vale a dire i 91 punti conquistati. Il record precedente apparteneva al Chieti con 87 punti.
91 punti frutto di 29 vittorie, 4 pareggi e 3 sole sconfitte, ben 80 goals fatti, con capocannoniere del girone Mario Orta con 30 goals!!
Ma già da oggi la società deve, ma già lo stava facendo, pensare al futuro, perchè fra pochi mesi inizierà un altro calvario, un’altra sfida, quella del campionato di eccellenza che nulla ha a che fare con la promozione.
Contro il Martinsicuro il Teramo passa prima in svantaggio con un goal segnato da Straccia ma poi recupera portando sull’1-1 il risultato con Fusco riuscendo poi a ribaltarlo grazie al rigore trasformato da un ritrovato Di Corcia.

Ricordiamo che domenica si disputerà la coppa Mancini, vale a dire la coppa che sancirà chi è la più forte fra le vincenti del girone a e del girone b di promozione. Se la vedranno ovviamente il Teramo e il Montesilvano, vincente nel suo girone con 85 punti.

La partita, che sarà su gara unica, si disputerà a Piano D’Accio alle ore 15.30.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: