The END:Coppa Nello Mancini…e grazie a tutti!

Teramo Montesilvano...Finisce 2-1 per il Montesilvano la sfida per assegnare la coppa Mancini e per decretare la migliore squadra dei due gironi di promozione.

Vince il Montesilvano, non meritando a nostro avviso l’intera posta in palio, anche perchè si è vista ‘regalare’ i due goals che gli hanno permesso di ribaltare il risultato. Un rigore inesistente prima ed un grossolano errore della difesa poi. Il Teramo infatti era andato in vantaggio nel primo tempo con Mario Orta, fra l’altro unico lampo dei primi 45′.

Certamente non ci si aspettava una gara su ritmi forsennati, anche a causa del notevole caldo, ma un pò di grinta sì…

Alla fine siamo stati accontentati visto che la gara, dopo i ripetuti errori della terna arbitrale, ed il ribaltamento del risultato a favore dei Pescaresi, si accendeva, arrivando a finire la stessa 9 contro 9 con anche l’aspulsione di mister Valbruni.

5 espulsi alla fine ed un nervosismo, in campo, fuori luogo, per una coppa che probabilmente non interessava a nessuno..

Si chiude qui la stagione del real (scusate ma lo dovevamo mettere) Teramo, sperando che possa anche essere l’ultima con quel prefisso. Si chiude con la vittoria del campionato ottenuta con larghissimo anticipo, si chiude con 91 punti e ben 22 lunghezze di vantaggio sulla seconda e cioè il Mosciano.

Si chiude finalmente un calvario iniziato nell’agosto del 2008 quando scompariva la Teramo Calcio Spa ed un gruppo di amici iscriveva il real Teramo ad un campionato dilettantistico consentendo poi a Campitelli e soci di poter dare seguito ad una tradizione e ad una storia che va avanti dal 1913.

A tal proposito riteniamo doveroso citare lo scomparso Sandro Martegiani che è stato uno di coloro che ha dato il la al nuovo corso, e se oggi siamo qui ancora a parlare di calcio, del NOSTRO TERAMO, di una promozione, di allenatori e giocaori per la prossima stagione lo dobbiamo anche a lui.

A proposito di allenatori la società ha ufficializzato l’ingaggio di Izzotti Domenico, di seguito il cominicato:

 COMUNICATO STAMPA

Teramo, 26.05.2009

La S.S.D. Real Teramo comunica di aver raggiunto l’accordo con il Signor Domenico Izzotti, il quale ricoprirà l’incarico di allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2009-2010. La composizione dello staff tecnico verrà resa nota in altra data. Giovedì 28.05.2009, alle ore 16.00, presso la Sala Conferenze dello Stadio Comunale di Piano d’Accio, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico.

 
 

Con l’occasione la Società ringrazia il Sig. Antonio Valbruni, giunto alla scadenza naturale del suo mandato, per l’attività svolta e gli augura di poter conseguire anche in futuro i risultati sportivi ottenuti con i colori del Teramo.

 
 
 
 

 

 

  

 

Ufficio Stampa
 
 
 
 

 

 

Infine ci sentiamo di ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso ancora (e Vi garantisco che erano pochi nell’agosto del 2008 coloro che ci credevano) di vedere quei colori correre sui manti erbosi, che ci hanno permesso di gridare forte e sempre più forte il nome del Nostro Teramo, che ci hanno fatto emozionare nonostante la categoria. Ci sentiamo di ringraziare quei giocatori che hanno SPUTATO SANGUE per i nostri colori, che non si sono arresi mai e che hanno onorato la nostra maglia dimostrando reale attaccamento al Teramo.

 

Un caloroso saluto al caro BRUNO, prematuramente scomparso nel settembre del 2008. Lui quest’anno ci sarebbe stato su quei freddi gradoni..lui non avrebbe lesinato forze ed energie per seguire il suo Teramo! Avrebbe cantato e gridato ed insieme a noi avrebbe poi gioito…

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: