Inizio incoraggiante…

Teramo Alba Adriatica

Teramo Alba Adriatica 2 - 0

Dopo un precampionato con risultati a dir poco positivi, la prima in casa contro l’Alba Adriatica di Edmondo De Amicis conferma quello che di buono avevamo visto prima dell’inizio del campionato.

L’Alba Adriatica, dei vari Massimo De Amicis, vecchia conoscenza del Diavolo, di Roscioli, Teramano, e dell’allenatore Edmondo De Amicis, uno che alla casacca BiancoRossa era davvero molto legato, probabilmente non sarà una delle squadre che arriveranno a lottare per la vittoria finale (ma mai dire mai!) ma sicuramete il test contro gli Albensi ha dato conferme importanti. L’attacco Teramano con Orta, Taua e Fiorotto sembra davvero una polveriera pronta ad ogni occasione ad esplodere, almeno Noi tifosi lo speriamo.

Il centrocampo molto propositivo, specie sulle fasce con Bolzan e Colancecco…una difesa rocciosa ed attenta.

Insomma che dire? Sotto il punto di vista tecnico tattico non poteva esserci migliore inizio, così come dal punto di vista del pubblico.

Bel colpo d’occio sugli spalti dove si sono contate circa 2.500 – 2.600 presenze, non male per l’eccellenza!!

Il tifo sempre presente…ma dobbiamo ancora miglorare specie nell’intesnità, che c’è stata, ma Noi siamo il Teramo e rappresentiamo i colori BiancoRossi, quindi dobbiamo cercare di fare sempre meglio, per il Ns cuore, per la Ns passione, per il Ns AMORE!

Forza Diavolo!!!

Noi siamo il Diavolo, lo siamo da sempre e quando arriva il Diavolo…arriva il Diavolo!!!

A buon intenditor poche parole!!

Annunci

5 Risposte to “Inizio incoraggiante…”

  1. coccodrillo1913 Says:

    prima con lo striscione autorizzato che ci ha fatto passare per deficienti su tutti i campi professionisti vista la protesta intrapresa(stag.2007/08)poi sia l’anno scorso che quest’anno a vedere la partita in silenzio….dan cima li gradun….
    marcumman conservate la voce….

    Mi piace

  2. Credo che tu abbia vissuto un pò lontano dalla realtà, o come tanti ‘bambini’ che dicono di seguire il Teramo, ma non lo fanno, credono ancora che gli asini volino o che si esca dal buco dal culo e non dalla cocca.
    Giusto per chiarire: il Ns striscione non era autorizzato in questura (noi non siamo ‘ultras Teramo’), Noi seguiamo il Teramo da oltre 25 anni ATTIVAMENTE, e non abbiamo mai lesinato energia e voce. Anzi ti invito a sederti vicino a me, la prossima partita e vediamo se ‘reggi’ i 95 minuti…
    ciao caro compare, che sicuramente non tieni alle sorti del Teramo, perchè sollevare polemiche, cercare contrasti, ora, proprio non posrta da nessuna parte. Io nella merda mi ci sono sempre calato per il mio Teramo…e tu???
    Saluti e sempre FORZA DIAVOLO!

    Mi piace

  3. Eheheh fabrizio si scalda…pienamente daccordo….domenica io personalmente nn avevo più la voce ma penso che come al solito anche tu hai cantat…
    cmq ma nn ti tenivi add’a spusa…cm a è domenica ti so vist…
    Ciao fabrì

    Mi piace

  4. Primo giorno di nozze, direttamente in curva…quasi già divorziavo!!
    ahahaha
    E dapù come fai a non scaldarti Federì co sta gente che anzichè sostenere il Diavolo, essere costruttiva, sa solo scassare la minchia e criticare questo o quello solo per dare fiato alla bocca???
    mha….

    Mi piace

  5. coccodrillo1913 ma chi cazz si??? quando noi da piccini eravamo in curva tu neanche eri nei coglioni di tuo padre. taci! ci fi cchiù bella figura.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: