San Nicolò – Teramo 1 – 2

San Ncolò Teramo San Nicolò Teramo, tribuna Ma per Voi era un derby?

Era la partita della vita?

Forse una stracittadina, nel significato stretto.

Forse una gara che è stata ‘pompata’ un pò troppo nel suo significato, forse si è voluto creare del dualismo che con San Nicolò non c’è mai stato..ma alla fine era e doveva essere una gara come le altre, una partita da vincere, una partita per sostenere 95′ i nostri colori e trascinare il Diavolo verso la vittoria!  

Vittoria sofferta ottenuta al 94° su punizione di Chiavaroli. I primi 25 minuti si è visto un buon Teramo fino a quando il S.Nicolò di Montani ha cominciato a prendere le misure e ad usare le maniere ‘forti’ portando la gara sul piano di un certo equilibrio.

Il primo goal è stato di Bolzan, che segna per la 3° volta in 2 gare, su punizione deviata, deviazione che spiazza Bacciaglia che nulla può.

Poi equilibrio,sia sul piano del gioco che delle palle goal. Bisogna attendere la seconda frazione per vedere un S.Nicolò più arrembante che nelle varie sortite sembra mettere apprensione alla retroguardia BiancoRossa.  Alla fine un acuto del sempre bravo Lalli che in area fa un pò quello che vuole e supera Castorani che, nonostante tutto, era riuscito a deviare il tiro..

La razione dei ragazzi di Izzotti non si fa attendere con un paio di azioni che portano il Teramo vicino alla segnatura con Orta e Bolzan. Al 94°, quando il sipario sembrava calato, ecco il goal di un difensore specialista da quella zona del campo.

Gol di Chiavaroli e 2 – 1 per il Teramo!

Sugli spalti una cornice degna di partire di categorie superiori con oltre 2.000 presenze ed un incessante tifo da parte dei ragazzi della curva che sono sempre vicini, loro si, al diavolo…a prescindere da tutto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: