Penne – Teramo 2 – 2

Penne Teramo 2 - 2Consentiteci di esprimerci anche in dialetto: NGIA’ STAT NE’ CAPO NE CODA!!!

11 ragazzi buttati lì allo sbaraglio che correvano dietro ad una cosa tonda che quando avevano modo di prenderla si sono ben visti dal farlo, così è accaduto in occasione dei 2 goal!

Inizio incoraggiante dei Diavoli che subito, causa atterramento di Fiorotto da parte del portiere, ottengono un penalty. Alla battuta Taua, che cerca di imitare Bolzan, ma più che un cucchiaio sembra di vedere una palata data a terra…il risultato? Rigore parato! Da lì Teramo sembra in bambola ed in balia di un Penne che prende coraggio e che si porta in vantaggio con una verticalizzazione su Improta e con il fuorigioco che per i Teramani c’era ma in realtà non c’era. Rigore sbagliato, fuorigioco applicato male, goal di Improta!

Vabbè dai ci rifacciamo subito, non preoccupiamoci!

Macchè! Il Teramo non c’è, solo un colpo di testa di Taua,  che solo davanti alla porta spedisce la palla fuori, ed un tiro dalla distanza di Lenart ben smanacciato in angolo dell’estremo Di Norscia. Ecco arrivare puntuale la doccia fredda, o meglio la dormita a caldo. Avete presente il gioco ‘la prendo io, no tu no’ oppure il detto ‘ fra i due litiganti il terzo gode’?

Bè questo è accaduto, i litiganti Castorani e Vitale, per il gioco detto prima, lasciano la palla ancora ad Improta che incredulo segna una doppietta!!!

Dagli spalti, ops lapsus, dalla collinetta sulla quale eravamo assiepati, in buon numero, si alza ancor di più il tifo che incessantemente spinge i ragazzi.

Il cuore degli ultras, in onore del caro Bruno, spingono il diavolo ed Orta in modo particolare, verso il pareggio.

Proprio Orta, subentrato nella ripresa, ridà slancio alla squadra che prima con un gran colpo di testa e poi con un gran tiro, approfittando di uno svarione del Penne, riequilibra le sorti del match..

In questi campionati ci vuole cuore, umiltà, amore per la maglia, quello che domenicalmente e non solo, dimostrano i tifosi e gli ultras!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: