La prossima domenica contro il S.N.Sulmona

Teramo Calcio 1913Sa Nicola SulmonaContro il San Nicola Sulmona speriamo di non vedere il Teramo visto all’opera domenica a Penne, ma siamo sicuri che le critiche ricevute dalla squadra in settimana  sono servite a squotere i ragazzi. Il San Nicola Sulmona sta confermando quanto di buono fatto la passata stagione. La squadra guidata da Pasciullo appaia i diavoli al secondo posto  con 7 punti, 2 dalla capolista Angizia Luco.

Il S.N. viene da 3 stagioni esaltanti, 06/07 con la promozione dalla prima categoria in promozione, 07/08 con la promozione in eccellenza ed il 3° posto della passata stagione.

La gara di domenica, quindi, potrebbe essere un nuovo banco di prova per i ragazzi di mister Izzotti che dovranno ‘vendicare’ il mezzo passo falso di Penne, non tanto con il risultato finale ma con la grinta e la cattiveria agonistica che dovranno mettere in campo. Questo si aspettano i tifosi, questo ci aspettiamo dalla curva.

Sotto il profilo tecnico potrebbe esserci la presenza dal primo minuto di SuperMario Orta, che ha dimostrato di essere già in condizione e di vedere la porta come nessun altro, almeno in questo momento. Taua sembra essere la brutta copia di quel Taua conosciuto a Teramo, considerando poi che giochiamo in eccellenza e non in c1…

Altre importanti gare saranno: Mosciano – Angizia Luco, dove i giallorossi in casa non vorranno perdere punti preziosi mentre l’Angizia, forte di un organico che gioca quasi a memoria, visto che ha cambiato pochissimo dalla stagione passata,  non vorrà perdere la ghiotta occasione di confermarsi al primo posto; il Montesilvano farà visita ad un’altra squadra, il Guardiagrele, che sta stupendo con 5 punti in cassifica. Anche questa gara potrà dire qualcosa, certo è presto, ma sicuramente queste gare potranno farci capire quelle che potranno essere le Ns reali rivali, anche se qualcuo potrà dirmi che il destino del Teramo con l’organico che ha dipende solo ed esclusivamente dal Teramo stesso..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: