Ciao Bru’!

Un anno è passato dalla tua scomparsa, ma vivo e presente è il tuo ricordo, sempre.

Il Gol di Orta, quando noi tutti eravamo sotto il tuo bandierone, è sembrato un messaggio, pareva volessi dirci:

OH, CA I CI STING!

 

Ce lo abbiamo avuto Noi, BRUNO BRUNO..

(articolo del 19/09/2008)

Dopo altri illustrissimi tifosi del diavolo recentemente scomparsi, Mbaiatell, Nani, solo x citarne alcuni, anche il mitico Bruno ci ha lasciato.

Mai dimenicheremo il suo spirito gogliardico, la sua allegria, il suo donare un sorriso sempre e comunque. Mai dimenticheremo il tuo barcollo ma non mollo…

Rimarrai sempre nei nostri ricordi…Ciao Brù!

Bru Bru Bru, Bruno Iaconi, col vino rosso hai fatto un patto, ti sei scolato tutto il fiasco, Bru Bru Bru, Bruno Iaconi…

Si ringraziano i Vecchi Pivieri per la foto!

21 Risposte to “Ciao Bru’!”

  1. Il Capretta Says:

    Rimarrai sempre nel mio cuore grande Bruno

    Mi piace

  2. Solo pochi giorni fa abbiamo scambiato due chiacchiere, le solite scemenze……che dire, giornata triste, a noi piace ricordarti com’eri….GRANDE BRUNO Riposa in pace!!!

    Mi piace

  3. Ciao Bruno…riposa in pace.la tua assenza allarghera’ quel vuoto gia’ lasciati da altri…. ……………

    Mi piace

  4. Ciao Bruno…riposa in pace.la tua assenza allarghera’ quel vuoto gia’ lasciati da altri….

    Mi piace

  5. Guerino Pompa Says:

    Ciao Bruno eterno amico di Teramo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  6. sei stato un grande riposa in pace

    Mi piace

  7. hai lasciato un vuoto . non ti dimenticheremo mai ciao bruuu

    Mi piace

  8. Oltre i colori, onore agli ultimi veri ultras che se ne vanno!

    ciao bruno

    ps:

    volevo sapere se era possibile risalire alla frase che in samb teramo 2004-2005 (1-3) scriveste su uno striscione riguarsante gaucci…

    me lo potete ricordare??? grazie!

    Mi piace

  9. purtroppo non ricordo 😦

    Mi piace

  10. ciao bruno,sei un mite vedo ancora sorridere i tuoi occhi, sei GRANDE BRUNO riposi in pace,,

    Mi piace

  11. Le persone care che vengono a mancare non sono più accanto a noi, ma ovunque noi siamo! GRANDE BRUNO riposa in pace***

    Mi piace

  12. Anche San Benedetto
    CIAO BRUNO!

    Mi piace

  13. bruno iaconi uno di noi………… la tua assenza si fa sentire in curva !! SEI STATO UN MITO NON TI DIMENTICHEREMO ………… CIAO BRU!!!!

    Mi piace

  14. ti ho conosciuto intensamente l’ultimo mese della tua vita ma caro amico mio nulla potra’ cancellarti dal mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! riposa in pace

    Mi piace

  15. mi diceva sempre appena mi vedeva ” alfre’ aggiusta un po’”
    o bru’ io aggiustero per sempre
    buon viaggio
    i ricordi non muoiono mai

    Mi piace

  16. federico violante Says:

    ciao bruno per me eri come un padre tu vivi nella curva est bruno, ti voglio bene …… e proteggimi da la su forza teramooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Mi piace

  17. federico violante Says:

    ciao bruno ti voglio bene tu vivi nella curva est proteggimi ti prego tu per me eri come un padre ciao bruno e sempre forza teramooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Mi piace

  18. federico violante Says:

    bruno ti diremo che il teramo risalira in c1 forza teramo t.v.b.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t..t.t.t.t.t.t.t.t
    t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t..t.t.t.t.t.t.-.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t..t.t.t.t.t.t.t.t.t.

    Mi piace

  19. Ho conosciuto bruno 15 anni fa in occasione della trasferta a Giulianova. Grande ultras di uno stile ormai scomparso.
    Onore a te Bruno, riposa in pace.
    Lorenzo Avezzano

    Mi piace

  20. fiorello Says:

    ave bruno guerriero bianco.rosso, alla fine, il popolo ti saluta.
    anni e anni di “scuola” mobiletto ci hanno unito. un abbraccio forte. tuo FIORELLO.

    Mi piace

Rispondi

