Teramo – San Nicola Sulmona 2 – 0

teramo s.n.sulmonaTeramo S.N.Sulmona, tribuna Ancora una volta nel segno di Orta, ancora una doppietta di SuperMario che si porta a 6 reti nella classifica marcatori e che riporta il Teramo in vetta al campionato di eccellenza con 10 punti.

Con il San Nicola Sulmona si inizia con il 3-4-3 che vede quindi le 3 punte Teramane, Fiorotto, Taua e Orta subito in campo dal 1° minuto.

3-4-3, però, che dura poco, infatti al 6° fiorotto  è costretto ad alzare bandiera bianca per un colpo subito, verrà quindi sostituito da Colancecco.

Il Teramo proprio sull’asse Colancecco – Orta cotruisce il vantaggio, infatti i due, forti dell’affiatamento della passata stagione, si trovano a meraviglia. E’ un cross basso e profondo di Colancecco che fa esaltare le doti da rapinatore d’area di Orta che anticipa portiere e difensore insaccando in porta l’1-0.

Il San Nicola non riesce, nonostante il buon gioco, ad impensierire Castorani che compie un solo intervento ‘importante’ su un tiro del bravo Maggi, che è l’unico a creare qualche problema alla retroguardia Teramana.

Il 2° tempo vede il Teramo ancor più aggressivo e voglioso di chiudere la gara. Ci prova prima Bolzan dalla distanza poi Orta in gioco acrobatico ma è Vaccarini in entrambi i casi a negare la gioia del gol ai Diavoli, mentre Colancecco, davanti alla porta, spara altissimo un assist smarcante di (nemmeno a dirlo) Orta.

Il secondo Gol, su assist di Taua è ancora di Orta, mentre noi eravamo sotto l’abbraccio di Bruno Iaconi, sotto il suo bandierone, quasi volesse essere un segno dello stesso Bruno.

In curva eravamo in buon numero, anche se un pò incostanti nel tifo, ma la curva pian piano sta tornando, e deve tornare, ai livelli che  sempre ha contraddistnto la Est, la squadra dal canto suo ha lottato e combattuto in campo facendo dimenticare l’opaca prova di domenica a Penne.

ultima nota di colore dedicata agli ovidiani: nella curva ospite sono giunti in un numero intorno alle 50 unità. Hanno incitato la loro squadra, ma ancor di più hanno salutato anche loro il Ns Buno con uno striscione, BRUNO VIVE, e con cori. Complimenti a Voi!

Annunci

3 Risposte to “Teramo – San Nicola Sulmona 2 – 0”

  1. sulmonese Says:

    salve a tutti,avete qualche foto a buona definizione,tipo quella che è nell articolo,del settore ospiti di teramo sulmona?vi ringrazio in anticipo

    Mi piace

  2. Ciao, è corretta la mail che hai inserito?
    se si posso inviarti la foto tramite la mail fornita.

    Mi piace

  3. sulmonese Says:

    si è corretta…invia…grazie tante!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: