Cologna Paese – Teramo 0-0

Cologna Paese TeramoCologna Paese Teramo, tribunaGara che termina sul risultato di 0-0. Il Teramo affronta una buona squadra, ma che bada più alla sostanza, più a far sentire ‘i tacchetti’ che giocare a calcio.

Ne sono testimonianza l’infortunio di Taua, uscito dal campo in ambulanza, e i continui forti scontri subiti dagli avanti BancoRossi, nel caso specifico Orta.

Cari arbitri il Vs compito oltre che cercare di ‘arbitrare’ al meglio (e non ci riuscite quasi mai) è anche quello di tutelare la condizione fisica e l’incolumità dei 22 in campo. I cartellini sono proprio per evitare che ci siano delle situazioni che possano degenerare e magari portare a degli infortuni importanti e gravi!

SVEGLIA!

La partita: dopo pochi minuti vengono, ancora una volta come successo conntro il S.N.Sulmona domenica scorsa, stravolti i piani tattici di mister Izzotti che deve rinunciare a Taua causa infortunio suddetto. Si passa ad una sola punta con l’ingresso di Pierleoni che per la verità risulta essere un pò fuori dalla manovra per tutta la gara. Il calcio del cologna risulta essere un calcio molto aggressivo e fisicamente sempre al limite della regolarità, ma che non viene mai punito nel giusto modo dalla terna arbitrale. Terna ancora una volta pessima che fra l’altro sbaglia invertendo falli laterali, non assegnando punizioni , non effettuando ammunizioni e sbagliando fuorigioco fcili facili…ma siamo in eccellenza, direte. 

Secondo tempo con il Teramo più volenteroso, in effetti il Cologna non arriverà mai in area Teramana, ma il palo di Pierleoni, un paio di interventi importanti del loro estremo difensore e l’imprecisione di Orta (strano ma vero) fanno fissare il risultato finale sullo 0-0.

Buona affluenza di pubblico nonostante il turno infrasettimanale e l’orario. Sugli spalti ervamo in buon numero e sempre rumorosi, una cosa è certa bisogna tener duro, dobbiamo coninuare su questa falsa riga, dobbiamo cercare di non mollare mai! Il Teramo siamo Noi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: