Teramo – Fracavilla 2-0

Teramo Francavilla 2 - 1Teramo Francavilla, curvaTeramo Francavilla ci fa tornare la mente, ed il ricordo, ad anni diversi. Alla c1 dell’87-88, alla c2 del 90-91 ed alla c2 del 91-92 anno in cui il Teramo visse il momento più buio prima di queste ultime 2 stagioni. Allora lo spareggio perso a Terni, contro il Cerveteri, ci condannò al CND.

Oggi parliamo di altra categoria, di 2 squadre che hanno entrambe visto il fallimeto, il Francavilla nel 94 concomitante con il termine dell’era  Luciani.

Nonostante tutto quella vista al nuovo comunale è una partita avvincente fra 2 squadre che giocano a viso scoperto. E’ il Teramo che più volte si porta vicino al vantaggio. Sono ben 4 le palle gol che capitano sui piedi di Orta che non riesce però a segnare. Il Gol del vantaggio arriva grazie all’inzuccata vincente di Celli! Il secondo tempo vede il Teramo che cerca di chiudere la partita e ci riesce grazie ad una caparbia azione di Orta che sulla sinistra semina gli avversari e mette Colancecco nella condizione di dover solo spingere la palla in rete, e stavolta Colancecco non manca all’appuntamento.

Sul 2-0 il Teramo arretra un pò il baricentro ed il Francavilla si rende pericoloso più volte  con Bovino e Contini, fino ad arrivare al gol di Valbonesi che galvanizza il Villa, anche se la retroguardia BiancoRossa riesce a mantenere, con le unghie ed i denti questo importnte risultato anche grazie ad un intrvento decisivo di Castorani nel finale.

Curva compatta e rumorosa per tutti i 90′. Numericamente siamo ogni domenica di più e ci facciamo sentire sempre di più.

Avanti Diavolo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: