Notaresco – Teramo

ASD Notaresco CALCIOTERAMOCALCIOLa gara con i rossoblu di Pagliaccetti è una gara da non sottovalutare. Una squadra nata con ambizioni importanti e con nomi altisonanti per la categoria, basta ricordare i nomi di Califano, Catalano, Cherubini.

I suddetti nomi ci stuzzicano la fantasia già proiettata alla gara di domenica che si disputerà regolarmente al Savini di Notaresco alle ore 15.00. Non a caso abbiamo dei conti in sospeso proprio con alcuni dei suddetti calciatori, Califano e Catalano in modo particolare , quest’ultimo uno degli artefici della retrocessione del Teramo dalla c1 alla c2 nella stagione 2006/07.

Di fronte una squadra con soli 3 punti e proveniente dalla umiliante sconfitta in quel di Alba Adriatica per 4-0,0; sicuramente troveremo un avversario che cercherà di non sfigurare e di riconquistare fiducia dalla sua tifoseria molto insoddisfatta dal rendimento della squadra (ci verrebbe quasi da dire: ma ng catalano e califano che vulevate?).

A proposito di tifoseria: la Fossa Lotariana rappresenta il gruppo portante del tifo Notareschino, gruppo fondato nel 1989 dalla fusione di gruppi preesistenti quali Fedayn, Regime RossoBlu, Incubo RossoBlu,  Kaos..

Il suffisso Fossa riprende da quello della Fossa Dei Leoni del Milan mentre il nome Lotariana deriva dall’antico nome di Notaresco che era Lotaresco in onore a Re Lotario fondatore del paese.

Altro dato da evidenziare è la presenza nelle file del Notaresco di Piccinini Martin, un under e promettente centrocampista, che faceva parte della rosa del Teramo alla presentazione in piazza avvenuta il 23 luglio ma poi stranamente ceduto (?) al Notaresco appena prima dell’inizio dell’attuale campionato.

 Ultima nota di servizio tratta dal sito teramocalcio.com:

La Teramo Calcio S.r.l. rende noto che la gara in programma domenica 11 ottobre 2009 tra Notaresco e Teramo si svolgerà allo stadio comunale Savini di Notaresco con inizio alle ore 15:00.

 Sono stati attivati tre punti vendita per l’acquisto dei biglietti in prevendita: 1) Caffè Derby (Teramo) 2) Caffè dell’Olmo (Teramo)  3) Edicola Chiavattari (San Nicolò a Tordino)

 Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita per evitare eventuali disagi nel giorno della gara a Notaresco.

Annunci

Una Risposta to “Notaresco – Teramo”

  1. amici tifosi teramani,che brutta partita che ho visto (da parte del Teramo) senza gioco,senza carattere,se il Notaresco il primo tempo avesse segnato 2 gol sarebbe stato molto difficile recuperare poi.Considerando che nei primi 10 min. sono venuti a mancare 2 under titolari,come sarebbe finita la partita? Izzotti fortunato e deve ringraziare il nostro bomber SuperMario.Riuscira’ quest’anno il Mister a terminare sulla panchina il campionato? sarebbe la prima volta a quanto mi risulta.
    grazie e saluti a tutti

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: