8° giornata

teramo calciomontesilvano calcioIl big match dell’8° giornata è senza ombra di dubbio la gara Teramo – Montesilvano. Le motivazioni sono molteplici, ad iniziare dalla posizione in classifica, visto che i Pescaresi occupano la seconda piazza con 15 punti a 2 punti dai Diavoli. Oltre al lato meramente ‘tecnico’ ci sono anche le dichiarazioni del presidente del Montesilvano, Di Meo, che non sono piaciute a nessuno nel Teramano tanto meno a Noi tifosi ed anche a causa di queste ci sarà maggiore determinazione sugli spalti e sul campo (lo speriamo!).

La gara contro i ragazzi di mister Savini vedrà le 2 squadre con situazioni mentali diametralmente opposte. Il Teramo, infatti, primo in classifica con 2 puntidi vantaggio, viene dalla vittoria galvanizzante contro il Notaresco mentre il Montesilavno dal pareggio rocambolesco, 2-2, contro l’Alba di De Amicis che ha fatto perdere la testa della classifica prprio a favore del Teramo.

Inutile dire che per i ragazzi di Izzotti sarà fondamentale vincere in quanto la vittoria porterebbe a ben 5 le lunghezze su una delle avversarie più agguerrite. In casa Teramo ci potrà essere l’impiego di Taua dal primo minuto, che a Notaresco ha fatto cambiare volto alla gara e poi ci saremo NOI che cercheremo di motivare e trascinare i Nostri beniamini.

Gara importante sarà Guardiagrele – Castel Di Sangro. Infatti la compagine di Anzivino vorrà in casa riscattare la prima sconfitta stagionale subita in quel di Pineto contro, però, una delle formazioni più in forma del momento.

Il Castello, infatti, dopo un inizio imbarazzante ha collezzonato ben 4 vittorie portandosi a ridosso della zona caldissima a soli 2 punti dal Montesilvano, non a caso da molti viene considerata la rivale più agguerrita dei Diavoli.

Altra gara intreressante  sarà Mosciano – Rosetana. 2 compagini che rivestiranno un ruolo sicuramente importante per tutto l’arco del campionato, 2 squadre che intanto sono a 11 e 10 punti rispettivamente e la vittoria dell’una o dell’altra la porterebbe a ridosso di una delle prime.

Altra gara  importante potrà essere Alba Adriatica – Angizia Luco. I ragazzi di De Amicis, dopo l’inizio difficile proprio contro il Teramo, hanno inanellato risultati importanti, non ultimo il pareggio di 2-2 contro il Montesilvano recuperando ben 2 goal di svantaggio con una dopietta del Tramano Roscioli. L’Angizia che era partita fortissimo viene da 1 sconfitta e 3 pareggi, l’ultimo contro il Montorio. 12 sono i punti dell’Angizio di Di Paolo ed un risultato positivo consentirebbe alla compagine Marsicana di continuare a navigare nelle zone alte della classifica. Da sottolineare che l’Angizia sarà la prossima avversaria del Teramo.

 

 

A domenica!

Forza DIAVOLO!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: