4 partite per conoscere il futuro..

2 gare e 6 punti con il nuovo mister Di Felice che fa bottino pieno in casa con il Penne, anche non dominando, e contro la sua ex squadra, il San Nicola Sulmona, giocando una gara di ottimo spessore.

4 reti realizzate e nessuna subita, con in campo il bomber Orta, forse un caso, ma quando c’è Mario che segna, fa assist e raparto da solo si vince…

Il mister non ha stravolto l’assetto tattico della squadra in queste due prime gare, ma ha semplicemente messo al proprio posto e nel loro ruolo i rispettivi giocatori in più ha fatto giocare Orta, che, inutile dirlo, fa la differenza.

Ora ci aspettano 4 gare che potrebbero dire davvero tanto in ottica promozione.

Sabato 16 alle ore 14.45 si giocherà contro il Cologna Paese, squadra sempre ostica ma incostante nei risultati, capace di perdere, nelle ultime 3 giornate, con la Spal Lanciano in casa, di vincere a Montorio e di pareggiare in casa con l’Alba Adriatica.

Si andrà poi a Francavilla in uno stadio che, per chi c’era, ci porterà indietro, e tanto, con la memoria, per poi tornare a giocare in casa con il Notaresco dell’ex Valbruni e poi in casa del Montesilvano il 7 febbraio.

Quindi importantissimo in ottica futura non perdere colpi in queste 4 gare e cercare di fare più punti possibili, anche perchè saremo a 9 giornate dal termine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: