Teramo Notaresco 5-0, un fiume in piena..

Di solito quando ci sono due possibilità che sono diametralmente opposte, la verità la si trova nel mezzo, ovvero:

Teramo troppo forte o Notaresco troppo debole? Probabilmente ambedue, certo è che ieri non ce ne sarebbe stata per nessuna, Teramo straripante per tutti i 90′!

Aggressivi in tutte le posizioni del campo anche quando si era su un risultato a dir poco rassicurante. Il primo tempo si chiude sul 4-0 per i Diavoli con una doppietta di Bolzan, gol di Fiorotto ed autogol di Di Pietrantonio.

La ripresa vede ancora il Teramo arrembante, nonostante i 4 gol di vantaggio, che va ancora vicino alla segnatura con Fiorotto, segna il 5 -0 con Orta, 15° gol stagionale per lui, si mangia un gol fatto con Pierleoni..

Buon numero sugli spalti, circa 1500/1700 presenze, nonostante il freddo pungente, che in quello stadio lo diventa ancor di più, e buon incitamento dei ragazzi della Est, che si sono fatti sentire per tutti i 90′.

Anche oggi tema predominante la salvezza del comunale, salvezza che dopo le ultime 2 settimane non sembra essere più utopia..

SALVEREMO IL COMUNALE!

Il Mosciano perde in casa con il Castel Di Sangro. La squadra di Grillo subisce la 2° sconfitta consecutiva sprofondando a 11 punti dal Teramo, il Castello invece raggiunge il Mosciano proprio a 43 punti in classifica mentre torna al 2° posto il Montesilvano che resta a 9 punti dal Teramo. La squadra di Di Felice raccoglie la 5° vittoria consecutiva, facendo registrare un più 15 in merito a differenza reti in queste ultime 6 gare, considerando la gara di coppa Italia . 15 gol fatti e nessuno subito, numeri da squadra che vuole una sola cosa, la vittoria finale!

Ci viene da pensare: se avessimo avuto questo mister sin dall’inizio, dove saremmo ora?

Domenica a Montesilvano potremmo mettere una seria ipoteca su questo campionato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: