Gli estremi opposti…

La gara contro il Montesilvano finisce 4-1. Una gara che il Montesilvano gioca da solo, in effetti i giocatori del Diavolo risultano assenti ingiustificati.
In campo senza grinta, mordente, ma più che altro con la sindrome ‘della prima donna’.
Poche volte, forse mai, avevamo visto i ragazzi intestardirsi così tanto nelle azioni individuali che a nulla in effetti hanno portato ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Scusate ma non ci è piaciuto l’atteggiamento della squadra ieri, e sentirci dire da un dilettante che ieri sembrava che la sua squadra stesse facendo un allenamento…
RISPETTO PER TERAMO ED I SUOI TIFOSI così come Noi ne portiamo per gli altri.
Capitolo tifo:
erano anni che non si vedeva tanta gente (600/700) unita e compatta. Unita nel non accettare l’ennesima speculazione ai Nostri danni, infatti anche ieri il tagliando d’ingresso era al costo di 10€.
Uniti in almeno 100-150 fuori lo stadio e reclamando a gran voce al botteghino, siamo riusciti ad ottenere il LEGITTIMO e GIUSTO prezzo per una gara di eccellenza, 5€!!!!
Compatti nel tifo per 90′, nonostante il risultato. Un urlo continuo e costante che avrebbe caricato a molla chiunque, ma ieri per i ragazzi di Di Felice non era proprio giornata.
A fine gara anche una scaramuccia, perchè istigati da alcuni giocatori, dirigenti e dallo stesso presidente del Montesilvano (ovviamente siamo fra i dilettanti, e non ci si può aspettare di meglio). Non si vedeva da tempo una ‘folla’ BiancoRossa assediare gli spoglaitoi! DELIRIO!!!!
Domenica dobbiamo riprendere, in campo, la Ns marcia e sugli spalti continuare quanto di buono visto ieri!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: