un +10 insperato…

La trasferta di Castel Di Sangro poteva essere una tappa importante se non fondamentale per il prosieguo del campionato. Si sperava di non perdere punti nei confronti delle inseguitrici che non avrebbero avuto, almeno sulla carta, vita difficilissima. Invece alla fine il 29 turno ha sancito la sconfitta, inattesa ed anche insperata, del Montesilvano in casa contro il Francavilla  ed il pareggio, anch’esso inatteso, in casa del Mosciano contro il Montorio88.

Il Teramo di contro ha sbancato il Patini, magari non meritando totalmente la posta in palio ottenuta grazie ad un rigore davvero regalato. Però la squadra di Di Felice era in partita ed aveva meritato più del castello e sicuramente il pari sarebbe stato stetto più ai Teramani che ai Sangrini.

A 5 turni dalla fine di questo lunghissimo ed agonizzante campionato ci ritroviamo con un più 10 insperato sulle inseguitrici e già domenica si potrebbe festeggiare la promozione in D. Vero dovrebbero incastrarsi varie componenti, come poi accaduto questa domenica, vale a dire la vittoria casalinga del Teramo contro la Rosetana, e la sconfitta del Mosciano ad Alba e del Montesilvano a Notaresco. Bello sarebbe festeggiare la vittoria in casa del Mosciano che ci sarà domenica 21.Certo è che ora più che mai il campionato è nelle mani del Teramo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: