forse il terzo match ball è quello giusto?

In effetti la partita di domenica, dopo la lunga sosta forzata dei campionati regionali dilettantistici, potrebbe essere la gara che sancirà il ritorno dei Diavoli BiancoRossi in un campionato, la serie D, che è più attinente alla storia della Teramo Calcio 1913.

Dopo i primi due match ball, andati male, il primo contro la Rosetana vinto, ma erano troppe le condizioni che dovevano incastonarsi e la successiva sconfitta a Mosciano, dove bastava un pari, al cospetto di oltre 1200 sostenitori BaincoRossi al seguito, quella di domenica prossima contro il Guardiagrele potrebbe essere la volta buona. Basterà un punto ma ovviamente Noi vogliamo vincere. Vogliamo ottenere una vittoria che sancirà inesorabilmente la promozione in D. Vogliamo una prova di carattere, non come quella vista a Mosciano, una prova sopra le righe che faccia capire a tutti e che faccia capire a Noi tifosi, prima di tutto, quanto questi ragazzi vogliano la vittoria di questo campionato.
Per ultimo . Lodevolissime tutte le iniziative che in qualche modo potrebbero avvicinare gente alla Teramo Calcio, però ci sentiamo di non condividire appieno l’ingresso gratuito deciso dalla società che ci sarà domenica. A nostro avviso  5,00 € sono una cifra simbolica  e crediamo che tutti possano spendere, crediamo altresì che sarebbero ancora più giustificate se fossero spese per vedere il Teramo vincere il campionato.
Avremmo visto invece più volentieri (ma siamo semplici tifosi) l’iniziativa se fatta a favore ed in modo mirato, di giovani ed anziani.

Uniti non avremo limiti! Domenica contro il Guardiagrele bisogna vincere, anche sugli spalti!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: